Milan: Maldini vuole la sua squadra di dirigenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Secondo quanto riportato da Sky, il sì di Maldini a Gazidis ruota intorno alla possibilità di poter creare la propria squadra dirigenziale con i suoi uomini di fiducia ed il responsabile del settore giovanile.

Si sono fatti i nomi, tra gli altri, di Costacurta ed Angelo Carbone.

Costacurta? Carbone? Ciao Maldini, grazie di tutto. Basta con le bandiere, serve competenza, non raccomandati.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma prendere gente con CURRICULUM no eh??? Fa troppo schifo.
Lo dico da anni e ora stiamo dietro a Maldini pregandolo che porti la sua squadra di commentatori tv.
Va bene ragazzi, l'ho detto l'anno scorso, lo ripeto adesso, abbiamo avuto la fortuna più grande del mondo con Marotta e Conte liberi...
Ce la siamo fatta sfuggire... siamo un caso perso e basta.
Non vedo l'ora di leggere la classifica dopo 10 giornate della prossima stagione... lì si che ci sarà davvero da ridere

quando prendiamo quelli col curriculum (Gazidis, Moncada, si parlava di campos) il coro è "Servono top in campo non top dirigenti!"

Un po' di equilibrio..

L'inter la giudicheremo alla fine..io un Milan "gobbo" me lo risparmio volentieri..ma del resto anni addietro c'erano tifosi che avrebbero brindato se arrivava Moggi, no dico M-O-G-G-I

Per adesso Marmotta ha solo saputo gestire da cani il caso icardi (giocatore svalutato del 40% minimo) e prendere Conte dandogli 15 milioni l'anno e facendosi pizzicare a Gennaio col tecnico sotto la sede...fenomeno!
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Sky, il sì di Maldini a Gazidis ruota intorno alla possibilità di poter creare la propria squadra dirigenziale con i suoi uomini di fiducia ed il responsabile del settore giovanile.

Si sono fatti i nomi, tra gli altri, di Costacurta ed Angelo Carbone.

Stento a credere che una persona intelligente come Maldini, rinuncerebbe a farsi circondare da professionisti di navigata esperienza per avere al proprio fianco gente come Costacurta e Carbone, che al dí la di essere buoni amici, non hanno certamente dimostrato nulla a livello dirigenziale.

Paolo sa benissimo che il ruolo che gli è stato proposto richiede un lavoro di squadra qualificato e che la missione che ha davanti è di quelle davvero difficili. Di sicuro non può prepararsi alla battaglia mettendo su un'armata Brancaleone fatta di dilettanti allo sbaraglio.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
quando prendiamo quelli col curriculum (Gazidis, Moncada, si parlava di campos) il coro è "Servono top in campo non top dirigenti!"

Un po' di equilibrio..

L'inter la giudicheremo alla fine..io un Milan "gobbo" me lo risparmio volentieri..ma del resto anni addietro c'erano tifosi che avrebbero brindato se arrivava Moggi, no dico M-O-G-G-I

Per adesso Marmotta ha solo saputo gestire da cani il caso icardi (giocatore svalutato del 40% minimo) e prendere Conte dandogli 15 milioni l'anno e facendosi pizzicare a Gennaio col tecnico sotto la sede...fenomeno!

Di sicuro il Milanismo non lo rappresenterebbe gente come Costacurta.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Che vi aspettavate da uno che è rimasto fuori dal calcio per 10 anni?
E lui cosa si aspettava? farà quello che faceva Galliani a suo tempo e lo farà "imparando" il ruolo a discapito di stagioni buttate o tentativi vani.

Questo è un punto importante, molto molto importante: in un settore come il calcio le conoscenze sono FONDAMENTALI
Gli agganci giusti, la soffiata, quello che ti chiama per primo

Paolo di certo questi agganci non li ha (Leo li aveva, almeno in sud america)

Secondo me questo è il punto che più farà riflettere Maldini e che dovrà considerare.

Altro aspetto, ha detto che non gli piace molto l'ufficio..eh, però un Dirigente ci deve passare ORE in ufficio..stesso discorso quando dice che prima da calciatore era più facile, adesso da dirigente il telefono suona sempre a tutte le ore e tutti i giorni.

Credo che Paolo debba fare una riflessione profonda sul suo ruolo e su quanto davvero si vuole spendere..

Gazidis ha parlato non a caso del 100% (che significa niente voli ad ibiza per fare giorni di ferie con la squadra in ritiro)..

Vedremo, Paolo è intelligente, ma non è l'unica dote che serve..
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,496
Reaction score
8,718
con tutto il rispetto che ho per Paolo giocatore e bandiera del Milan, penso sia un errore dare un ruolo così importante a un uomo che potrà avere anche il Milan nel cuore ma non ha alcuna esperienza dirigenziale ed ha passato gli ultimi 8 o 9 anni in vacanza. Questa la mia idea.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,850
Reaction score
1,851
Secondo quanto riportato da Sky, il sì di Maldini a Gazidis ruota intorno alla possibilità di poter creare la propria squadra dirigenziale con i suoi uomini di fiducia ed il responsabile del settore giovanile.

Si sono fatti i nomi, tra gli altri, di Costacurta ed Angelo Carbone.

Spero Maldini rifiuti, le probabilità di "rovinarsi" sono altissime e mi dispiacerebbe
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,081
Reaction score
405
ora è ovvio, quando si diceva la stessa cosa su fassone e mirabelli si parlava di raccomandati :asd:

Fax e Max avevano fatto tabula rasa, che è una cosa diversa. Entrarono in punta di piedi nel club tanto quanto Bonucci entro in punta di piedi nello spogliatoio.

Ti dico comunque che Gazidis mi fa rimpiangere Fassone :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,016
Reaction score
21,559
Secondo quanto riportato da Sky, il sì di Maldini a Gazidis ruota intorno alla possibilità di poter creare la propria squadra dirigenziale con i suoi uomini di fiducia ed il responsabile del settore giovanile.

Si sono fatti i nomi, tra gli altri, di Costacurta ed Angelo Carbone.

Calciomercato.com: Maldini vuole 4 professionalità da lui indicate. Costacurta con la carica di club manager. Carbone responsabile del settore giovanile. Ancora non si conoscono gli altri due nomi, ma sono sempre indicati da Maldini.
Gazidis dice sì, perchè consapevole che un rifiuto da parte di Maldini creerebbe molto imbarazzo e tanti dubbi attorno al nuovo corso.
Ma pretende che i nuovi dirigenti sposino in toto la nuova linea di abbattimento dei costi e di tregua con la Uefa in termini di Fair Play finanziario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>