Milan: Maldini al lavoro per Kamara, può arrivare a gennaio

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
Non lo conosco bene ma vedo tutti entusiasti, mi sono informato sembra un bel profilo. speriamo
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,420
Reaction score
12,144
A vederlo in campo pare già andato da tempo, avrà giocato bene in due partite.
Più che altro non ci mette l'intensità che ci metteva l'anno scorso, come se dovesse preservarsi. Del Kessiè di quest'anno possiamo fare a meno, è la copia sbiadita del giocatore dell'anno scorso.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Sempre visto giocare da mediano.
È forte forte comunque. Anche contro il PSG ha fatto una bella partita.
Giovanissimo, può ancora migliorare parecchio.
Saro' strano io, per due anni l'ho stimato alla grande, ora é vero che sta facendo bene, ma mi chiedo se possa trovare le medesime condizioni da noi. Forte eh, ma auspico qualcosa di diverso se possibile, mi piacerebbe tanto quel profilo tecnicamente squisito, magari con mobilità e reattività.

Poi la squadra é veramente costruita attorno a lui, Sanpaoli lo ha messo al centro del gioco, con possibilità di variare avanti ed indietro a piacimento, e non so quanto sarebbe possibile da noi una cosa del genere vista l'anarchia che vige in alcuni interpreti.

Kamara a 0 l'ho invocato per mesi se si ricorda, ora vedendo le difficoltà che stiamo avendo spesso, mi chiedo se non sarebbe il caso di cambiare "stile". Posto che per me Tonali puo' essere tecnicamente fortissimo, Bennacer é alle volte super, ma vorrei qualcosa di più da subito.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,598
Reaction score
12,002
Saro' strano io, per due anni l'ho stimato alla grande, ora é vero che sta facendo bene, ma mi chiedo se possa trovare le medesime condizioni da noi. Forte eh, ma auspico qualcosa di diverso se possibile, mi piacerebbe tanto quel profilo tecnicamente squisito, magari con mobilità e reattività.

Poi la squadra é veramente costruita attorno a lui, Sanpaoli lo ha messo al centro del gioco, con possibilità di variare avanti ed indietro a piacimento, e non so quanto sarebbe possibile da noi una cosa del genere vista l'anarchia che vige in alcuni interpreti.

Kamara a 0 l'ho invocato per mesi se si ricorda, ora vedendo le difficoltà che stiamo avendo spesso, mi chiedo se non sarebbe il caso di cambiare "stile". Posto che per me Tonali puo' essere tecnicamente fortissimo, Bennacer é alle volte super, ma vorrei qualcosa di più da subito.
Beh uno con atletismo ci vuole in mezzo al posto di Kessie. Tra Tonali Bennacer e Adli tecnica ne abbiamo ma in certe partite siamo leggeri.

Kamara ha una cosa che o ci nasci o no: due quadricipiti abnormi, cosa che gli da una postura potenzialmente devastante in mezzo al campo, nei contrasti e nella difesa della palla.
Tecnicamente è valido, è molto intelligente e ha temperamento da leader vero.
Per me ha tutto per diventare un super mediano, forte, completo. È sicuramente uno dei più interessanti in ligue 1 attuale.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Beh uno con atletismo ci vuole in mezzo al posto di Kessie. Tra Tonali Bennacer e Adli tecnica ne abbiamo ma in certe partite siamo leggeri.

Kamara ha una cosa che o ci nasci o no: due quadricipiti abnormi, cosa che gli da una postura potenzialmente devastante in mezzo al campo, nei contrasti e nella difesa della palla.
Tecnicamente è valido, è molto intelligente e ha temperamento da leader vero.
Per me ha tutto per diventare un super mediano, forte, completo. È sicuramente uno dei più interessanti in ligue 1 attuale.
Quindi Pobega sarà una plusvalenza stile Hauge? Con Kamara saremmo in troppi, considerando anche Adli.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,171
Reaction score
944
Calciomercato.com aggiorna la situazione di Kamara. Il giocatore non vuole proprio sentir parlare di rinnovo col Marsgilia, Maldini e Massara sono al lavoro per portare il giocatore già a gennaio nel mercato invernale. L'OM, pur di non incassare nulla visto il giocatore è in scadenza, è pronto a chiedere conguaglio .
Vi vedo esaltati, ma onestamente mi sembra ci sia una differenza di fisicità enorme tra lui e Kessie.
Hanno la stessa altezza ma Kessie pesa 76kg e Kamara 68kg.

Kessi inoltre è un calciatore veloce, Kamara no.

Non saprei, ahimè Kessie è un grossa perdita per noi.
 
Alto
head>