Milan: Maignan tocca palloni come tutto l'attacco.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Dato impietoso riportato dalla Gazzetta on line: nel corso del match contro la Fiorentina, Maignan da solo ha toccato 61 palloni, quasi come quelli messi assieme dall'intero attacco: 70 i tocchi di Giroud, Ibra, Rebic e Origi nei 90 minuti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Dato impietoso riportato dalla Gazzetta on line: nel corso del match contro la Fiorentina, Maignan da solo ha toccato 61 palloni, quasi come quelli messi assieme dall'intero attacco: 70 i tocchi di Giroud, Ibra, Rebic e Origi nei 90 minuti.

E secondo me messo all'attacco inciderebbe anche di più, di sicuro farebbe meglio del peccato Origi-anale.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
Dato impietoso riportato dalla Gazzetta on line: nel corso del match contro la Fiorentina, Maignan da solo ha toccato 61 palloni, quasi come quelli messi assieme dall'intero attacco: 70 i tocchi di Giroud, Ibra, Rebic e Origi nei 90 minuti.
e pensate che con Drakula i 61 palloni li toccava la rete
 
Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Lo scorso anno sfornava record positivi.

Quando una persona perdendo o vincendo sfornerà record positivi e negativi avvisatemi :asd:

Beh, esistono anche le sconfitte per 1-0 onorevoli o sfortunate.
Da qualche mese, quando perdiamo, ci impegnamo davvero molto per fare prestazioni indegne...
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
Dipende da che prospettiva si vuol guardare questo dato. Maignan e un fuoriclasse, il migliore portiere d’Europa sia con i piedi, che ovviamente con le mani; mi sembra abbastanza scontato che i giocatori si fidano e la palla gliela passano volentieri senza timore.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
Lo scorso anno sfornava record positivi.

Quando una persona perdendo o vincendo sfornerà record positivi e negativi avvisatemi :asd:
Purtroppo ci si ricorda solo delle cose negative, il genere umano è fatto così. Mi ci metto anche io per carità, ma se penso lo scorso anno, anzi, due anni, venivano sfornati record su record positivi che ovviamente nessuno si ricorda.
 

Similar threads

Alto
head>