Milan, ma non solo: ciao Tielemans. Il belga va al Monaco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Ma davvero c'è chi critica già Fassone e Mirabelli? Che coraggio oh, dopo 31 anni di Condor...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Il fatto che il Monaco potrebbe poi rivenderlo al triplo è irrilevante, il nostro scopo dev'essere centrare importanti obiettivi sportivi nell'immediato, non diventare un dollarificio allevando i giovani talenti. Certo, visto il nostro centrocampo probabilmente il belga avrebbe potuto dire la sua già da ora, ma non mi pare che il calciomercato sia già concluso. Di centrocampisti in grado di farci fare un salto di qualità ce ne sono una marea, aspettiamo e vediamo.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
cambia la società.. ma le cose nn cambiano... ci lasciamo sempre scappare i top...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,175
Reaction score
2,765
Se vogliamo tornare grandi nel minor tempo possibile dobbiamo prendere giocatori affermati, siamo già la squadra più giovane in Serie A, vogliamo diventare direttamente la più giovane del campionato primavera?

poi chi spara addosso a Fassone e Mirabelli non va commentato
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Mah, vediamo 'sto Telecomands dove sarà tra qualche anno. Io lo conosco pochissimo e non lo giudico, ma mi sono sempre chiesto perchè tante grandi squadre non lo abbiano preso visto il costo non eccessivo. Occhio che di Maher, Vilhena, Clasie, ecc. si dicevano le stesse cose.

Si si si non c'e' problema per "Telecomands", noi abbiamo Montolivo..
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
cambia la società.. ma le cose nn cambiano... ci lasciamo sempre scappare i top...

Un giovane così è difficile attirarlo senza niente di concreto, oggi il Monaco gioca un calcio molto bello dove i giocatori per primi si divertono, una promessa non potrebbe chiedere di meglio per crescere. Paradossalmente è più facile arrivare a giocatori quasi finiti o sul viale del tramonto come Fabregas che hanno esigenze diverse, se il prossimo anno il Milan giocherà bene ottenendo risultati si diventerà appetibili anche per i grandi prospetti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>