Milan: M. Savic col budget di Investcorp?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,546
Reaction score
4,334
Va beh sul valore del sergente non c'è neanche da discutere. Da anni tra i top3 centrocampisti della serie A, doppia cifra i gol e doppia cifra gli assist ogni anno. Tecnicamente superiore e fisicamente dominante.

Detto questo sarebbe una mossa per "vincere subito" e non finalizzata alla futuribilità. E' anche vero che se vuoi alzare l'asticella devi prendere gente pronta. Comunque ha 27 anni è non 31, è nel pieno della sua maturità calcistica.

Io lo userei come trequartista fate voi, sarebbe perfetto nel Piolismo.

Premesso, per me è fantacalcio per i costi, anche avendo una società ambiziosa credo che uno come SMS sia fuori da logiche e parametri Uefa. Continuo a pensare che si alzerà il target degli investimenti, ma sempre rimanendo su profili giovani di grande talento. Concludo con il dire che se devo spendere così tanto non lo faccio per Savic, che mi piace molto, ma è troppo discontinuo e senza esperienza internazionale, tutti quei soldi li spendo per uno che gioca la CL ogni anno da tanti anni, se proprio posso investire forte, cerco una certezza maggiore ecco.

Poi non lo vedo francamente così idoneo al nostro gioco... Per come gioca, per come giochiamo noi, sarebbe da andare a mani basse su un Nkuku.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>