Milan: M. Savic col budget di Investcorp?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Come riportato da TS, su Milinkovic Savic ci sono Juve e club esteri. Anche il Milan con Investcorp potrebbe pensare nuovamente al serbo.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,532
Reaction score
5,752
Un centrocampo a 3 Bennacer-Tonali-SMS sarebbe clamoroso.

Ma credo che tra cartellino ed ingaggio lui sia fuori portata.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da TS, su Milinkovic Savic ci sono Juve e club esteri. Anche il Milan con Investcorp potrebbe pensare nuovamente al serbo.
Va beh sul valore del sergente non c'è neanche da discutere. Da anni tra i top3 centrocampisti della serie A, doppia cifra i gol e doppia cifra gli assist ogni anno. Tecnicamente superiore e fisicamente dominante.

Detto questo sarebbe una mossa per "vincere subito" e non finalizzata alla futuribilità. E' anche vero che se vuoi alzare l'asticella devi prendere gente pronta. Comunque ha 27 anni è non 31, è nel pieno della sua maturità calcistica.

Io lo userei come trequartista fate voi, sarebbe perfetto nel Piolismo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Come riportato da TS, su Milinkovic Savic ci sono Juve e club esteri. Anche il Milan con Investcorp potrebbe pensare nuovamente al serbo.
Il valore del giocatore non si discute, ma:
- mi sembra alla ricerca del contrattone
- non ha esperienza internazionale
- non ha vinto neanche un torneo di briscola
- Lotito chiederà 80 e passa milioni
- è una fantastica mezzala, non è un trequartista

Impossibile dire no a SMS, ci mancherebbe, eppure per me ci sono alternative migliori e piu adatte a noi.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da TS, su Milinkovic Savic ci sono Juve e club esteri. Anche il Milan con Investcorp potrebbe pensare nuovamente al serbo.
Ma magari..anche se credo che nel 4231 farebbe fatica sia da mediano che da trequartista.. in ogni caso ci serve fisicità a centrocampo
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Il valore del giocatore non si discute, ma:
- mi sembra alla ricerca del contrattone
- non ha esperienza internazionale
- non ha vinto neanche un torneo di briscola
- Lotito chiederà 80 e passa milioni
- è una fantastica mezzala, non è un trequartista

Impossibile dire no a SMS, ci mancherebbe, eppure per me ci sono alternative migliori e piu adatte a noi.
Intanto sarebbe da prendere..... un giocatore del genere fa la differenza...non bisogna vederlo nell'attuale contesto laziale dove ormai ha dato tutto ed è pure demotivato ma in una squadra forte con grandi ambizioni la musica sarebbe tutt'altra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>