Milan: l'ultima offerta per Keita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,478
Reaction score
320
Secondo me il senegalese sta cambiando mire dopo il gioco nuovo le 6 e 3 pere senza subirne..Ci desidera magari.. E alla juve marcirebbe
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Io spero che la dirigenza non stia davvero ancora perdendo tempo su di lui ma si stia guardando attorno per un giocatore vero! Ma questo 40 milioni non li vale nemmeno in condizioni normali di contratto.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,834
Reaction score
2,306
Questa notizia fa il paio con quella di ieri dello Spartak che aumentava a noi l'offerta per Niang.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,180
Reaction score
1,892
Io spero che la dirigenza non stia davvero ancora perdendo tempo su di lui ma si stia guardando attorno per un giocatore vero! Ma questo 40 milioni non li vale nemmeno in condizioni normali di contratto.

Hai ragione , in condizioni normali ne vale almeno 50. Ma lo hai mai visto giocare? Dimmi un solo giocatore nel suo ruolo (chiaramente prendibile) migliore di Keita in questa finestra di mercato.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Bisognerebbe mettere d'accordo:

1) Calenda che vuole la mazzetta
2) keita che vuole (?) la Juve
3) Lotito che qualsiasi cosa che gli offrinlui vuole comunque di piú
4) Niang che i travoni di Roma sono meglio di quelli di milano (scusate, é volgare ma mi é scappata).
5) Lotito a dare lo stipendio che vuole Niang (la parte piú dura)
6) Raiola... e ho detto tutto
7) il procuratore di Paletta che per il suo giocatore chiede lo stesso stipendio di Bonucci.

Insomma... sarebbe l'oscar dintutti intrasferimenti, credo sia piú facile portare C.Ronaldo al Milan entro la fine della settimana.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Hai ragione , in condizioni normali ne vale almeno 50. Ma lo hai mai visto giocare? Dimmi un solo giocatore nel suo ruolo (chiaramente prendibile) migliore di Keita in questa finestra di mercato.

Al suo livello Sanchez dell'Arsenal, in scadenza di contratto come Keita ed in rottura con l'Arsenal (non tocca campo da luglio per un "infortunio" misterioso).

Io comunque mi lrendo Keita, piú giovane e potenzialmente piú forte. Keita puó diventare uno dei primi 5 al mondo.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,718
Reaction score
185
Questa notizia fa il paio con quella di ieri dello Spartak che aumentava a noi l'offerta per Niang.

concordo. sempre che le offerte "aumentate" non siano a copertura di "spese impreviste".
Niang vuole il 20% dell'operazione? Bene ce lo mette il CSKA
Calienda vuole la mazzetta e tu non vuoi far la figura di quello che le da? bene, aumenti l'offerta a Lotito e la mazzetta la paga lui.

tuttavia, attualmente, sono più propenso ad allinearmi al tuo pensiero ;)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
concordo. sempre che le offerte "aumentate" non siano a copertura di "spese impreviste".
Niang vuole il 20% dell'operazione? Bene ce lo mette il CSKA
Calienda vuole la mazzetta e tu non vuoi far la figura di quello che le da? bene, aumenti l'offerta a Lotito e la mazzetta la paga lui.

tuttavia, attualmente, sono più propenso ad allinearmi al tuo pensiero ;)

La vedo anche io cosí, ma in questo caso se Lotito da 10 M a Calenda alla Lazio rimarrebbe Niang + Paletta + 5 M per Keita, non penso gli basti (se anche tutti gli altri tasselli andassero a posto).
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Il milan deve pagare le commissioni al procuratore di keita. Il giocatore è molto valido per cui io accontenterei il mazzettaro, consapevoli del fatto che avremmo in rosa un fenomeno che nel caso in cui dovesse dimostrarsi inadeguato al nostro contesto(mentalmente è un bambino viziato) lo venderemo tranquillamente a 50 60 mln
Ma a chi???????? Ma analizziamo scusate, chi ha fatto offerte per questo giocatore???
1 la Juve che in pratica sta dicendo, questo lo vogliamo a zero oppure facciamo anche senza
2 FORSE l inter, (visto che non ci sono conferme e probabilmente l agente era a Milano per parlare con noi) che storicamente è una squadra che si butta a pesce su bidoni/pagliacci di questo tipo, vedi gabigol....
3 purtroppo il Milan che per motivi inspiegabili offre una cifra assurda per un giocatore per cui nessun altra squadra del globo ha nemmeno chiesto informazioni......
Dall' estero perché nessuno si è mosso????

Ragazzi questo ha giocato titolare tre mesi in tutta la sua vita.... interessante? Certo , dotato? Molto , ma abbiamo avuto ragazzi MOLTO più dotati che con una testa simile alla sua son finiti a giocare chi al nizza, chi a Verona anzi mi ritiro, ma va è uno scherzo, ok smetto.....non ne vale la pena di investire su di lui tutti quei soldi, figuriamoci poi se questo comporta il piegarsi alle leggi mazzettare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>