Milan: Lukaku e Fulkrug piste per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Mediaset: Colombo lentamente verso il Monza. Per l'attacco del Milan occhio ad Azmoun (ma pista già smentita nei giorni scorsi NDR) o a Fullkrug del Werder (Tourè nell'affare).

Attenzione a Lukaku: sfumata pista araba. O si riapre la pista Juve oppure occhio al Milan. Ad oggi non c'è nulla, ed il belga guadagna troppo (10 mln). Ma se negli ultimi giorni di mercato non avesse ancora trovato una squadra...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Mediaset: Colombo lentamente verso il Monza. Per l'attacco del Milan occhio ad Azmoun (ma pista già smentita nei giorni scorsi NDR) o a Fullkrug del Werder (Tourè nell'affare).

Attenzione a Lukaku: sfumata pista araba. O si riapre la pista Juve oppure occhio al Milan. Ad oggi non c'è nulla, ed il belga guadagna troppo (10 mln). Ma se negli ultimi giorni di mercato non avesse ancora trovato una squadra...
Vediamo di chiudere in bellezza questo mercato scoppiettante con un bidone come si deve.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Vediamo ci chiudere in bellezza questo mercato scoppiettante con un bidone come si deve.

Eppure secondo me Lukaku per il nostro gioco andrebbe benissimo.
Poi siamo tutti consapevoli che sia un personaggio molto poco raccomandabile e mi starebbe non poco sulle balls, ma se viene in prestito un anno e ci fa alzare la seconda stella in faccia ai cugini con cui si è preso a parole, mi farebbe godere non poco.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,708
Reaction score
5,982
Eppure secondo me Lukaku per il nostro gioco andrebbe benissimo.
Poi siamo tutti consapevoli che sia un personaggio molto poco raccomandabile e mi starebbe non poco sulle balls, ma se viene in prestito un anno e ci fa alzare la seconda stella in faccia ai cugini con cui si è preso a parole, mi farebbe godere non poco.
A me un tridente con Leao-Lukaku-Chukwueze non dispiacerebbe sinceramente.
 

Crox93

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2022
Messaggi
637
Reaction score
419
Detto sinceramente? A me Lukaku non dispiacerebbe, le alternative chi sono? Giroud in difficoltà fisica? Colombo alla prima esperienza di livello? Okafor (mezzo) fuori ruolo?
Uomo imbarazzante ma almeno è uno che qualcosa ha vinto, che qualcosa ha dimostrato a differenza di molti nostri acquisti che sono tutti ancora da scoprire.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,947
Vediamo di chiudere in bellezza questo mercato scoppiettante con un bidone come si deve.

Sinceramente, a questo punto del mercato penso anche io che un eventuale nuovo arrivo, sarà un bidone che manco vedrà il campo.

Io resterei cosi piuttosto che prendere giocatori inutili, mi tengo bingo bello bongo bollo ballo ture
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,101
Reaction score
2,389
Mediaset: Colombo lentamente verso il Monza. Per l'attacco del Milan occhio ad Azmoun (ma pista già smentita nei giorni scorsi NDR) o a Fullkrug del Werder (Tourè nell'affare).

Attenzione a Lukaku: sfumata pista araba. O si riapre la pista Juve oppure occhio al Milan. Ad oggi non c'è nulla, ed il belga guadagna troppo (10 mln). Ma se negli ultimi giorni di mercato non avesse ancora trovato una squadra...
Per quanto non mi piaccia come persona e neanche molto come giocatore Lukaku me lo faccio andare bene (con 2/3 di stipendio pagato dal Chelsea)
Anche Fulcrum mi sembrava non male se non sbaglio...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,947
Detto sinceramente? A me Lukaku non dispiacerebbe, le alternative chi sono? Giroud in difficoltà fisica? Colombo alla prima esperienza di livello? Okafor (mezzo) fuori ruolo?
Uomo imbarazzante ma almeno è uno che qualcosa ha vinto, che qualcosa ha dimostrato a differenza di molti nostri acquisti che sono tutti ancora da scoprire.
Va beh ma Lukaku sarebbe oro per noi

Ma oltre ad essere un umano di bassissimo livello, non ci spenderei dietro le cifre folli che servono.

L' unica ragione che me lo farebbe andar bene, sarebbe vederlo segnare nel derby ahahahahah
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,708
Reaction score
5,982
Va beh ma Lukaku sarebbe oro per noi

Ma oltre ad essere un umano di bassissimo livello, non ci spenderei dietro le cifre folli che servono.

L' unica ragione che me lo farebbe andar bene, sarebbe vederlo segnare nel derby ahahahahah
Se non va in Arabia per me possiamo pure sfangarla con un prestito e con un ingaggio ridotto, non credo che il Chelsea voglia accollarsi Lukaku per tutta la stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>