Milan: Luiz Gustavo potrebbe arrivare a 7-8 milioni di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Questo arriva per fare il titolare così come il Papu (se dovesse arrivare).
Se pensate che abbiamo i soldi per rifare tutta la squadra titolare e in più prendere buonissimi giocatori per andare in panchina allora state sognando.

Prima di dire se mi va bene come acquisto vorrei capire il modulo scelto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Questo arriva per fare il titolare così come il Papu (se dovesse arrivare).
Se pensate che abbiamo i soldi per rifare tutta la squadra titolare e in più prendere buonissimi giocatori per andare in panchina allora state sognando.

Prima di dire se mi va bene come acquisto vorrei capire il modulo scelto.

I condizionali ci sono apposta...


Comunque a me puzza un po' di centrale nella difesa a 3
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Questo arriva per fare il titolare così come il Papu (se dovesse arrivare).
Se pensate che abbiamo i soldi per rifare tutta la squadra titolare e in più prendere buonissimi giocatori per andare in panchina allora state sognando.

Prima di dire se mi va bene come acquisto vorrei capire il modulo scelto.

esatto.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Secondo me è un po' sottovalutato dalla maggior parte degli utenti del forum. Ricordiamo che ha giocato per anni titolare nel Bayern Monaco, non è l'ultimo scappato di casa.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato da calciomercato.com, il Milan, oltre a Ricardo Rodriguez, sta trattando anche Luiz Gustavo con il Wolfsburg. Si tratta, in ogni caso, di due trattative slegate. Il centrocampista brasiliano potrebbe arrivare più in la, in particolar modo se il prezzo non sarà superiore ai 7-8 milioni di euro.

Dopo il Bayern non mi ha più impressionato lo vedo in calo, preferivo di gran lunga Fabregas ma è anche vero che il prezzo è buono.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato da calciomercato.com, il Milan, oltre a Ricardo Rodriguez, sta trattando anche Luiz Gustavo con il Wolfsburg. Si tratta, in ogni caso, di due trattative slegate. Il centrocampista brasiliano potrebbe arrivare più in la, in particolar modo se il prezzo non sarà superiore ai 7-8 milioni di euro.
Potente, dal mancino delicato, un vero duro forgiato nelle acciaierie tedesche della Bundesliga. Un altro dal cui lato non si passa, dopo l'annunciato Kessie. Non mettetelo sotto i riflettori della mondanita', spegne la luce volentieri. Per quello che richiede il 433, o 352, il non plus ultra. Alla vista di questo centrocampo, Antonio Conte, conoscendolo, salterebbe addosso a Mirabelli. Con quali esiti, visto l'aspetto dell'uomo di Rende, non è dato sapere. Arruolabile. :ok:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>