Milan: Luiz Gustavo e Keita obiettivi per giugno.

Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Nel mercato estivo, poche storie, mi aspetto parecchio. I cinesi dovranno farsi perdonare il non mercato di gennaio (visto che il closing doveva gia esserci stato...) a suon di milioni e, almeno per quanto mi riguarda, non mi accontentero' di operazioni stile condor, ovvero di un mercato fatto da giocatori in scadenza di contratto. Benvenga Keita ma a centrocampo esigo un acquisto TOP, cosi come almeno una punta e un difensore di livello.

Sinceramente, se i cinesi se ne sbattessero meno avrebbero combinato qualcosa fin da ora.
Io capisco che intervenire quando la proprietà è ancora in mano ad altri possa essere una incongruenza, ma se non hanno realizzato ora l'importanza di rafforzare la squadra (o peggio ancora non avessero avuto i mezzi) è difficile che facciano sfracelli a Luglio.
Continuiamo pure a sperare, ma certo è che più il tempo passa più le nostre speranze si assottigliano.
Ci dobbiamo accontentare dei 700 mila euro di Deulofeu? Perché non hanno proposto di fare altrettanto, magari con uno zero in più, per qualche altro giocatore, magari proposto da loro stessi anziché dal famigerato duo Galliani-Maiorino?
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Sono giocatori che indubbiamente alzerebbero la media nel Milan odierno, però la massima aspirazione con loro sarebbe il terzo posto
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Sinceramente, se i cinesi se ne sbattessero meno avrebbero combinato qualcosa fin da ora.
Io capisco che intervenire quando la proprietà è ancora in mano ad altri possa essere una incongruenza, ma se non hanno realizzato ora l'importanza di rafforzare la squadra (o peggio ancora non avessero avuto i mezzi) è difficile che facciano sfracelli a Luglio.
Continuiamo pure a sperare, ma certo è che più il tempo passa più le nostre speranze si assottigliano.
Ci dobbiamo accontentare dei 700 mila euro di Deulofeu? Perché non hanno proposto di fare altrettanto, magari con uno zero in più, per qualche altro giocatore, magari proposto da loro stessi anziché dal famigerato duo Galliani-Maiorino?

Ma infatti io non spero, mi aspetto i fatti a giugno e che si rinforzi veramente la squadra. Basta parametri 0 ( se c'e un occasione di prendere un giocatore interessante ok, ma basta prendere gente a 0 giusto per far vedere che ci muoviamo sul mercato anche noi), basta frasi come "non entra nessuno se non esce nessuno" e altre porcherie che abbiamo letto e sentito in questi ultimi anni. Si deve rafforzare la rosa e farla tornare competitiva, stop. Se questo non verra' fatto nemmeno quest'estate, c'e' davvero da preoccuparsi
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Sono giocatori che indubbiamente alzerebbero la media nel Milan odierno, però la massima aspirazione con loro sarebbe il terzo posto
Bravissimi per Dio, ma li può prendere anche un lotito o un de laurentis, non c'è bisogno di andare in Cina per questi
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,116
Reaction score
263
Servono giocatori validi.

Un difensore centrale TOP e qualche riserva (mi accontenterei di Gonzalo Rodriguez o Ivanovic)
Due terzini che sappiano difendere e attaccare, non l'anticalcio Abate e Calabria/De Sciglio (Ricardo Rodriguez il sogno, Conti e Barreca le alternative più in prospettiva ma li prenderei entrambi vendendo De Sciglio)
Un regista TOP
Una mezz'ala buona
Un'ala offensiva ambidestra forte
Una punta TOP
 
Alto
head>