Milan: Luis Enrique se va via Pioli?

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
Lo vedo su misura solo per barcellona e spagna.
Io azzarderei su de zerbi ma sarebbe un cambio gioco molto radicale.
In fin dei conti basterebbe prendere giocatori più tecnici per avere un prodotto migliore e iniziare a inseguire un gioco leggermente diverso.
Servono però come il pane : libero, play , davanti occhio all'evoluzione di cdk e un 9 da 30 gol a stagione.

Ma ormai abbiamo sposato la filosofia di tana delle tigri.
Pioli ha deciso di giocare col terzo difensore pur di non mettere il terzo centrocampista ma i conti non tornano ancora oggi.
De zerbi che però ha una clausola milionaria x essere liberato
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
Sai che rottura di balle, molto meglio avere un'aziendalista che regala il cù pur di rimanere saldamente incollato sulla panchina :asd:

Ti va bene Origi? "Si."
Ti va bene Billy Ballo? "Si."
Ti va bene Bakayoko? "Si."
Ti va bene CDK? "Si."
Ti va bene Pobega? "Si."
Ti va bene Daniel Maldini? "Si."
Ti va bene Vrankks? "Si."
Ti va bene Adli? "Si."
Ti va bene Thiaw? "Si."

Il giorno in cui un nostro allenatore PRETENDERA' determinati giocatori, quello sarà il giorno della nostra svolta.
Chiunque sarà l'allenatore dei prossimi anni accetterà i giocatori che prenderà la società. Altrimenti non verrebbe minimamente preso in considerazione
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,870
Reaction score
1,737
Campagna acquisti: Diaz, ritorno di Suso e altri due tre spagnoli o sudamericani nani da palleggio :fuma:
Per passare dal football americano al tiki taka. Invece di correre e basta, si passerebbe e basta, ma continuando a non tirare mai in porta :asd:

P.S: l'accoglienza a Milanello la gestirebbe Tassotti?
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
chiunque arrivi, bisogna cambiare quasi metà squadra titolare e servono ALMENO altrettanti acquisti per le riserve, accetterei anche tanti primavera (che fan pure comodo in vista liste) ma qui serve una mezza rivoluzione che ci son troppi impresentabili. Poi A me De Zerbi non dispiacerebbe per citare quelli fattibili e nuovi... Luis Enrique credo prenda anche tanto di stipendio col suo CV giustamente
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,896
Reaction score
1,240
Mi sono perso qualcosa?
Perché citate tutti Tassotti?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,867
Reaction score
5,700
Come riportato dalla GDS, in caso di addio di Pioli a fine stagione, il Milan potrebbe pensare a Luis Enrique, che ha già lavorato con Massara a Roma

Ma Pioli sembra saldo e punta alle 100 panchine QUI -) Pioli punta quota 1000. Conte il ritorno in Italia.
Mamma mia Luigi enrico..

Questo a parte il Barcellona che ha vinto meno di quello che avrebbe potutto vincere non ha combinato nulla. Con la nazionale spagnola poi con tutta quella qualità ha fatto davvero pena.
Mi tengo Pioli
 
Alto
head>