Milan: Lovren caldissimo per la difesa.

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,747
Reaction score
1,155
Ma Lovren ha ingaggio di 4 netti, dicono, al limite il vantaggio è prenderlo in prestito con diritto, visto che il Liverpool vuole sbolognarlo, in ogni caso non mi pare una grande genialata, così a occhio.

Non ricordavo che ci fosse la possibilità di prenderlo senza pagare il cartellino; in ogni caso, mi trovi d'accordo: un ingaggio di 4 milioni a un difensore del livello di Lovren non mi sembra un'iniziativa tanto lodevole. Secondo te il problema maggiore per Manolas sarebbe il cartellino?

Concordo ma il problema è sempre quello:preferisce andare al Napoli o alla Juve o all'Inter.

La mia speranza è data dal fatto che l'Inter sia più che coperta in difesa (non credo possano permettersi il lusso di lasciare in panchina uno tra Manolas, Skriniar, De Vrij e Godin), la Juve non sia così convinta del suo acquisto (avrebbero avuto tutto il tempo per chiudere: secondo me, cercano di portare a Torino De Ligt) e il Napoli non sia disposto a pagare per intero la clausola rescissoria e accontentare il giocatore nelle sue richieste (mi rifaccio alle parole di ADL di oggi). Inoltre, sembra che Manolas gradisca la destinazione Milan! Questo discorso è valido nella misura in cui mi autoconvinco di questa possibilità :ok:

Mah, a me Manolas piace sia chiaro, ma che sia tutto sto upgrade rispetto a Musacchio io non ne sarei cosi convinto...

Ti dirò: so che è piuttosto impopolare sul forum ma a me Musacchio non dispiace affatto. Parere mio, Manolas è di gran lunga superiore sul piano fisico: più forte, veloce e bravo nel gioco aereo, che mi sembra il punto debole dell'argentino. Queste caratteristiche lo rendono più compatibile di Musacchio a formare una partnership con Romagnoli: possono sopperire entrambi alle lacune dell'altro.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Il difensore da prendere per sistemare veramente il pacchetto arretrato è Manolas, il migliore per rapporto qualità/prezzo, ma figuriamoci se non dobbiamo puntare l'ennesimo 30enne mediocre...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Secondo quanto riportato da Mediaset, Boban sta affiancando Maldini per il mercato soprattutto per quanto riguarda i giocatori esteri. I nomi di Kramaric (ma l'agente ha smentito QUI http://www.milanworld.net/kramaric-milan-lagente-smentisce-vt77923.html ) e Lovren sono caldissimi. Porterebbero esperienza.

Non mi piace ma come spiegò [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] qualche giorno fa, per caratteristiche è il centrale che serve a Giampaolo accanto a Romagnoli.
Magari arriva in prestito, così ci spendiamo praticamente 0 e abbiamo soldi da spendere altrove.

Io credo comunque, che in caso Andersen non venga ipervalutato da qualcuno, prendiamo lui.
 
Alto
head>