Milan: Lopetegui pole. Motta, Conte e Abate...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaveD

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
177
Reaction score
111
L'arroganza e la presunzione di questa dirigenza potrebbe portare a Lopetegui

Questi americani ci considerano degli indigeni, credono di venire qui ed insegnarci come funziona lo sport

Peccato che del calcio non conoscono nemmeno le regole, figurati far capire concetti come "senso di appartenenza" "mentalità vincente" "coesione del gruppo" ecc....

Tutta la gente che arriva non ha esperienza della serie A, e per di più ogni anno vengono cambiate delle figure

Siamo un bel circo...l'unica speranza è riposta negli arabi

Ho paura che il peggio debba ancora arrivare, a partire da lunedì fino ad arrivare al 2025
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,619
Reaction score
2,015
Ma di allenavano oggi? Strano hanno sempre giorni liberi. In ogni caso i dirigenti tutti codardi, nelle sconfitte devi farti vedere di più
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,935
Reaction score
2,148
Mediaset: Pioli non rischia l'esonero prima del derby ma è un uomo solo. Non era presente nessun dirigente oggi a Milanello. Nell'immediato non ci sono ribaltoni. Lopetegui è il nome forte per il futuro ma attenzione anche a Thiago Motta. Conte: il Napoli fa sul serio, ha offerto un triennale, ma lui aspetterebbe il Milan. L'offerta rossonera però non è mai arrivata.

Se il Milan subisse una batosta nel derby, Pioli rischierebbe seriamente l'esonero immediato. Pronto Abate come traghettatore fino a giugno per non rischiare di perdere il secondo posto.

91415c5f-93eb-4661-9347-0e343e24c4f7
Mah, certo che un nome come Lopetegui non è che mi entusiasmi più di tanto e preferirei in primis Conte oppure anche Sarri, ma almeno è uno che qualche anno fa ha vinto l'Europa League col Siviglia, non mi pare esattamente l'ultimo arrivato.
Dopo lo scempio visto ieri sera e non solo, mi sembra abbastanza difficile che chiunque arrivi possa fare peggio di Pioli...
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,785
Reaction score
1,914
Mediaset: Pioli non rischia l'esonero prima del derby ma è un uomo solo. Non era presente nessun dirigente oggi a Milanello. Nell'immediato non ci sono ribaltoni. Lopetegui è il nome forte per il futuro ma attenzione anche a Thiago Motta. Conte: il Napoli fa sul serio, ha offerto un triennale, ma lui aspetterebbe il Milan. L'offerta rossonera però non è mai arrivata.

Se il Milan subisse una batosta nel derby, Pioli rischierebbe seriamente l'esonero immediato. Pronto Abate come traghettatore fino a giugno per non rischiare di perdere il secondo posto.

91415c5f-93eb-4661-9347-0e343e24c4f7
Se perdiamo il treno Conte stavolta impazzisco. Non vedo alternative per ricostruire mentalmente una parvenza di squadra da queste macerie di individualità che corrono a caso pensando a Instagram a interviste e selfie.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,629
Reaction score
1,604
Certo mi piacerebbe che Ibra si presentasse in tv nel post partita… son curioso di sapere che dice
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,947
Reaction score
10,710
già il Real Madrid fece quest'errore nel 2018 e dopo quattro mesi era nono in campionato, non so da quale epoca non fosse accaduto, fu costretto a prendere Solari dalle giovanili per traghettare

pensare poi che per questo abominio perse il mondiale 2018, visto che fu esonerato per aver firmato il giorno prima

Lopetegui non è da grandi squadre, in champions zero tradizione e mai uno scudetto vinto da allenatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>