Milan: Loftus-Cheek obiettivo sempre più concreto per giugno

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,785
Reaction score
5,615
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, il Milan è rimasto stregato da Loftus Cheek nella gara d'andata di Champions contro il Chelsea. Maldini e Massara sarebbero stati interessati per gennaio ma Potter vorrebbe concludere la stagione con lui visto le tante partita. L'obiettivo potrebbe dunque essere concreto a giugno quando le due società torneranno a parlare di diverse soluzioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,017
Reaction score
1,413
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, il Milan è rimasto stregato da Loftus Cheek nella gara d'andata di Champions contro il Chelsea. Maldini e Massara sarebbero stati interessati per gennaio ma Potter vorrebbe concludere la stagione con lui visto le tante partita. L'obiettivo potrebbe dunque essere concreto a giugno quando le due società torneranno a parlare di diverse soluzioni.
Costo del giocatore?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,330
Reaction score
28,212
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, il Milan è rimasto stregato da Loftus Cheek nella gara d'andata di Champions contro il Chelsea. Maldini e Massara sarebbero stati interessati per gennaio ma Potter vorrebbe concludere la stagione con lui visto le tante partita. L'obiettivo potrebbe dunque essere concreto a giugno quando le due società torneranno a parlare di diverse soluzioni.
.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Domandona.....
ma Jerry Calacardinale farà una bella campagna acquisti o si limiterà a sostituire il piattino della carità con cui vanno in giro M.M?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, il Milan è rimasto stregato da Loftus Cheek nella gara d'andata di Champions contro il Chelsea. Maldini e Massara sarebbero stati interessati per gennaio ma Potter vorrebbe concludere la stagione con lui visto le tante partita. L'obiettivo potrebbe dunque essere concreto a giugno quando le due società torneranno a parlare di diverse soluzioni.
Giocatore che ha avuto una carriera di alti e bassi dovuta a tanti infortuni (la rottura del tendine di Achille soprattutto). La stagione di Sarri era stra titolare del Chelsea, poi le difficoltà, infine il ritorno con Tuchel che lo ha impiegato un po' in tutti i ruoli, anche da esterno.

In se è un giocatore fortissimo perchè abbina forza atletica e tecnica di alto livello. Ha saputo adattarsi a tanti ruoli diversi, giocando a livelli diversi (in CL col Chelsea, per non retrocede col Fulham, per esempio).

Comunque è un giocatore per cui ho un debole da sempre. Uno di quelli che si è un po' perso. Io dubito che il Chelsea lo ceda a cuor leggero, nel caso avrebbe molti danarosi estimatori in Premier credo. Per noi sarebbe un acquisto super in mezzo al campo. In generale sarebbe un lusso per la Serie A attuale.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,306
Reaction score
3,539
Io inizierei con il prendere SINGO a parametro zero a destra rispedendo DEST al Barcellona… che già mi sembra un upgrade non da poco, sopratutto lato fisico.

poi anche uno SCALVINI a zero per le liste.

poi ragioniamo su chi spendere soldi veri.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Io inizierei con il prendere SINGO a parametro zero a destra rispedendo DEST al Barcellona… che già mi sembra un upgrade non da poco, sopratutto lato fisico.

poi anche uno SCALVINI a zero per le liste.

poi ragioniamo su chi spendere soldi veri.
Anche un Lauriente non sarebbe malaccio. Certo il Sassuolo è bottega cara, ho letto poi che dal Lorient l'hanno pagato pure a caro prezzo. Non ho capito bene però, se è di destra o sinistro come esterno... Certo a destra al posto di salame e Messias sarebbe anche qui, un upgrade.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Quindi a giugno inizia questa telenovela che si trascinerà strategicamente fino a dopo ferragosto in modo da prendere poi 3 morti o 3 scarti negli ultimi giorni di mercato.
 
Alto
head>