Milan, Loftus-Cheek in standby. La Lazio tenta il sorpasso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
655
io spero vivamente nel sorpasso...da voi farebbe tappa fissa in infermeria
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Mi ricordo i:

Uno migliore di Allegri lo si trova: Inzaghi F.
Uno migliore di MIhailovic, lo si trova. Brocchi
Uno migliore di Montella lo si trova: Gattuso
Uno migliore di Gattuso lo si trova: Giampaolo.

Poi Pioli è arrivato, ha vinto lo scudetto abbiamo festeggiato. Sto giro è andato male ma anche per colpa del mercato, soprattutto per colpa del mercato. Perché se a Pioli davi un attaccante da 20 goal secondo ti faceva in ciabatte. Poi se in attacco abbiamo avuto i buon Giroud, un Ibra rotto e un Origi che puzzava di flop. Non credere che i TOP allenatori con solo Giroud come attaccante e con il miglior marcatore di rosa un ESTERNO SINISTRO con 15 goal questo ti vinceva lo scudo.

Non è che se era allenato da Conte, Diaz diventava Kakà e Origi faceva 30 goal... se hai la rosa da quinto posto poi quinto posto fai. Magari Klop ti faceva quarto perché no sbagliava delle partite ma non è che ti faceva 20 punti in più di PIoli tanto da vincere lo scudetto o fare secondo in ciabatte.
A parte il fatto che ad esempio li Liverpool è ANNI che il suo miglior marcatore è l’esterno destro e il centravanti 20 gol non li fa…. Ma tolto questo non credo che con Conte tutti sarebbero diventati fenomeni ( anche se conte ha vinto uno scudetto con matri e vucinic davanti) ma di sicuro le partite cannate da pioli contro le piccole gente come De Zerbi, Thiago Motta, Italiano e , appunto, Conte non le avrebbero cannate e saremmo arrivati quarti comodi comodi… se in più ci metti che non ha sfruttato i nuovi acquisti, beh per me non è un allenatore da Milan, dopo mettila come vuoi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>