Milan, Loftus-Cheek in standby. La Lazio tenta il sorpasso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com la pista Loftus-Cheek sembra che si stia raffrendando. Il centrocampista del Chelsea era più un nome di Milan, anche il Milan attuale è interessato ma non fortemente. Per ora è in stand-by, ma Lazio sembra essere tornata fortemente e potrebbe superare il Milan. I Blues vogliono comunque cederlo.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
non so che pensare ormai. tanti nomi....piste....abboccamenti...interessamenti....ciò prima i parametri zero eh....poi i giocatori non liberi...ma massimo 30 mln eh non di più.....
Queste alcune cose fin qui che ho letto......oppure e minimo 7 o 8 giocatori da cambiare......estate importante e cattiva sul mercato.....mah....
per carità il mercato ufficialmente inizia il primo luglio....però il cambio di management fa pensare in maniera negativa ...sotto questo aspetto.....non vorrei dover rimpiangere i giorni del condor....


imho
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com la pista Loftus-Cheek sembra che si stia raffrendando. Il centrocampista del Chelsea era più un nome di Milan, anche il Milan attuale è interessato ma non fortemente. Per ora è in stand-by, ma Lazio sembra essere tornata fortemente e potrebbe superare il Milan. I Blues vogliono comunque cederlo.
.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com la pista Loftus-Cheek sembra che si stia raffrendando. Il centrocampista del Chelsea era più un nome di Milan, anche il Milan attuale è interessato ma non fortemente. Per ora è in stand-by, ma Lazio sembra essere tornata fortemente e potrebbe superare il Milan. I Blues vogliono comunque cederlo.
Lo prenderà marmotta in prestito oneroso, per il Chelsea ovviamente.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,091
Reaction score
3,790
Loftus o non Loftus io credo che Furlani & co non siano in grado di chiudere una trattativa per qualsiasi giocatore che interessi anche ad altre squadre. Questo organigramma societario ci renderà ridicoli, i meme sul Milan si sprecheranno.
Ci serviva come il pane un DS bravo e ora non ne abbiamo neanche uno scarso.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com la pista Loftus-Cheek sembra che si stia raffrendando. Il centrocampista del Chelsea era più un nome di Milan, anche il Milan attuale è interessato ma non fortemente. Per ora è in stand-by, ma Lazio sembra essere tornata fortemente e potrebbe superare il Milan. I Blues vogliono comunque cederlo.
Arriverà Kamada a 0 e basta fino al 28 agosto dove verranno presi 3/4 prestiti modello Vrenks e a Novembre Pioli silurato con Abate in panchina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>