Milan: Li ha rifiutato un'offerta da 450 milioni di euro. Spunta Xia

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,822
Ogni giorno che passa è un danno per il club, con questa lotta interna... Poi ci si chiede perchè la UEFA ce l'abbia con Lì, si sta vedendo il grande comportamento di questo uomo, davvero affidabile
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Questo folle vuole continuare ad attingere al tombino senza palesarsi.

Tony xia è il proprietario dell'aston villa, quindi già occupato in un club europeo....comunque spero che la faccenda si possa risolvere con o senza il cambio di proprietà per garantire l'accesso all'Europa league
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,027
Reaction score
1,420
Come riportato da La Repubblica in edicola oggi, 27 maggio 2017, Yonghong Li, nonostante sia accerchiato, ha appena rifiutato una proposta da 450 milioni di euro, per rilevare il Milan. Li non vuole scendere sotto i 750 milioni di euro. Ed ha rifiutato anche un'altra offerta, con la quale sarebbe rimasto socio di minoranza. Li aspetta tempi migliori per vendere, ed anche una eventuale quotazione in borsa. Ma il club va a picco.

Il club è nel caso. Fininvest non ha intenzione di pagare l'eventuale multa mentre il Milan è diviso in due fazioni: ieri c'è stata una riunione tra Fassone, Patuano e Scaroni che studiano il modo per isolare i cinesi i quali, invece, non vogliono cedere il Milan ma, anzi, rastrellare soldi nella loro patria o negli Emirati Arabi per provare a tamponare la falla. E c'è un nome nuovo, dopo quelli di Bee e Li: un tale Xia, disposto ad investire 250 milioni di euro.

La pista russa è stata congelata mentre sono rispuntati gli arabi guidati da Al Falasi.

Un massacro per il Milan, peggio delle mie peggiori previsioni. L'unica possibilità per Fassone di riabilitarsi, anche se solo in parte, è trovare il modo di far fuori questo pazzo scatenato di un cinese. Anche se questo valutare il Milan cifre spropositate e volere solo soci di minoranza mi ricorda qualcun altro...un altro pazzo nano.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Un massacro per il Milan, peggio delle mie peggiori previsioni. L'unica possibilità per Fassone di riabilitarsi, anche se solo in parte, è trovare il modo di far fuori questo pazzo scatenato di un cinese. Anche se questo valutare il Milan cifre spropositate e volere solo soci di minoranza mi ricorda qualcun altro...un altro pazzo nano.

Forse qualcuno se ne dimentica quando parla, ma Fassone è un dipendente di Yonghong Li, cosa dovrebbe fare? Cacciarlo? Ma se è stato messi li a fare l'AD proprio dai cinesi, li difenderà a tutti i costi.
 

Similar threads

Alto
head>