Milan: l'extrabudget per... Rafinha.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,399
Reaction score
638
Come si può credere che da un anno all altro si possa passare da lottare per il 5-6-7 posto, a lottare per lo scudetto.

Sono stati fatti 11 acquisti, tutti decenti, impossibile poi pensare che in una sola sessione si diventi la potenza del campionato.

E questo perchè la squadra era da rifare da 0, non praticamente niente.

Quest anno siamo decisamente più forti dell anno scorso, e questo non succedeva da almeno 5 anni.
La squadra è anche nuova e giocare bene dall inizio sarà molto difficile. I progetti si valutano nel tempo non in tre mesi d estate.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,174
Reaction score
148
Vi fissate troppo sui giocatori, la differenza la deve fare Montella.

Finora non si è capito nulla, né modulo né sistema di gioco. Calanhoglu gioca trequartista o mezzala adattato? Può convivere con Suso? Bonaventura in esterno sinistro? Difesa a 3 o a 4?

Mancano secondo me delle certezze sin dall'impostazione della squadra.

Rafinha è un acquisto molto intelligente, indipendentemente dal resto.
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Scusate mi sto sfirzando ma non riesco a capire...
Veramente si pensava di poter fare una squadra(nella realtà),che potesse addirittura giocarsela x lo scudetto,in una sola sessione di mercato???
Dovremo giocarcela con inter e Roma???
È clamorosamente ovvio che sarà così a mio avviso!
È , essere arrivati a potersela VERAMENTE giocare con queste squadre,che dimostra quanto di buono fatto dalla nostra società!
Parliamoci chiaro,la Roma l'anno scorso ci ha strapazzato facilmente e l'inter ha vissuto uno dei suoi classici suicidi sportivi,sulla carta due formazioni ampiamente meglio attrezzate di noi sotto ogni aspetto..
Abbiamo un allenatore sveglio,che ha portato punti e gioco impensabili lo scorso anno..sono fiducioso!
È chiaro però che sarà dura il quarto posto dovremo essere bravi ad usare bene uomini ed energie, ma la base è FINALMENTE ottima!
Un ultima cosa...io rafinha, a parte il dubbio sulla tenuta fisica,lo trovo un buon giocatore che risolverebbe il problema mezzala e vice kessie,non certo l'esterno,buona fisicità e buon controllo del pallone,potrebbe essere un interessante jolly loe cost
 

simone316

New member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
481
Reaction score
1
A mio parere oggi ci sarebbe molto meno scontento se proprio la società non avesse detto che il budget post Bonucci/Biglia sarebbe stato utilizzato su un unico giocatore o spalmato su 2-3 giocatori... Alla fine non è arrivato il bomber e l'ultimo acquisto pare sia Kalinic..
Ok Borini non sarà titolare, intanto con Bonaventura out gioca lui peggio ancora Niang..
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Molti quotidiani in in edicola oggi riportano che il Milan, per mettere a segno l'ultimo colpo di mercato, avrà bisogno di un extra budget dal CDA in programma domani, lunedì. Secondo Il Corriere dello Sport, questo extra budget arriverà quasi sicuramente per acquistare un'"occasione" sul mercato, come ad esempio Rafinha in prestito.


Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 27 agosto, il Milan, per il momento, è concentrato sulle cessioni. Se nel CDA in programma domani emergeranno novità riguardo l'extra budget (inaspettate, al momento) i tifosi rossoneri potranno continuare a sognare l'ultimo colpo di mercato.

Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 27 agosto 2017, l'ultimo colpo del calciomercato estivo del Milan può essere l'acquisto di Rafinha dal Barcellona.

Questo sarebbe davvero un grandissimo colpo. Bravo tecnicamente, può fare qualsiasi ruolo. Insomma, un giocatore che chiunque vorrebbe avere. Molto forte.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Che poi Fassone parlò di fare circa 2/3 della squadra nella prima parte di mercato, e poi il resto alla fine. Quindi in teoria mancherebbero altri 3-4 innesti.
Io direi che ne mancano una decina.

Dai su... a rigor di logica ne mancano 2, l esterno sinistro e il cambio di kessie.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,853
Reaction score
11,166
Scusate mi sto sfirzando ma non riesco a capire...
Veramente si pensava di poter fare una squadra(nella realtà),che potesse addirittura giocarsela x lo scudetto,in una sola sessione di mercato???
Dovremo giocarcela con inter e Roma???
È clamorosamente ovvio che sarà così a mio avviso!
È , essere arrivati a potersela VERAMENTE giocare con queste squadre,che dimostra quanto di buono fatto dalla nostra società!
Parliamoci chiaro,la Roma l'anno scorso ci ha strapazzato facilmente e l'inter ha vissuto uno dei suoi classici suicidi sportivi,sulla carta due formazioni ampiamente meglio attrezzate di noi sotto ogni aspetto..
Abbiamo un allenatore sveglio,che ha portato punti e gioco impensabili lo scorso anno..sono fiducioso!
È chiaro però che sarà dura il quarto posto dovremo essere bravi ad usare bene uomini ed energie, ma la base è FINALMENTE ottima!
Un ultima cosa...io rafinha, a parte il dubbio sulla tenuta fisica,lo trovo un buon giocatore che risolverebbe il problema mezzala e vice kessie,non certo l'esterno,buona fisicità e buon controllo del pallone,potrebbe essere un interessante jolly loe cost

Scudetto?qui si rischia di veder titolare borini e Montolivo se a jack kessie o biglia viene un raffreddore.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Non ne posso più di leggere lamentele su lamentele..altre squadre hanno dei centrali ridicoli, noi non abbiamo un esterno sinistro top e pare siamo per questo spacciati..non ho davvero parole..leggo che dovremo sufarci il quarto posto, ehn be? Pensavate facessimo un anno in carrozza?? Ma roba fa matti..stiamo dando alibi ai giocatori cosi..
Poi è bello, anni a criticare il condom e il nano di prendere solo attaccanti e dopo che i nuovi ci hanno regalato difesa e centrocampo nuovi di zecca ci si lamenta che non si è presa una punta top..mah
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,880
Reaction score
619
Ho la sensazione che alla fine si chiude il mercato con Kalinic. Bisogna sperare che Rafinha non vada al Bayern Monaco, oramai l'attaccante top è svanito, Sanches è sulla via del tramonto destinazione Liverpool, e Keita (anche se una testa calda) alla fine sarà Inter. Certo però che giocare con Borini sarà dura!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>