Milan: l'extra budget per rinnovi ed esterno dx.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi, l'extra budget di gennaio verrà investito per i rinnovi di Bennacer e Leao e per un giovane esterno offensivo. Difficile, se non impossibile, arrivare ad Angelo Gabriel.

Sportiello e Okafor restano nel mirino, ma per l'estate.
Francamente si devono vergognare, come al solito nonostante gli incassi zero euro per rafforzare la squadra. Che il Milan non abbia la forza per andare a prendere Angelo Gabriel la dice lunga sulle ambizioni...
Che poi dove sono questi rinnovi... Almeno li avessero raggiunti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi, l'extra budget di gennaio verrà investito per i rinnovi di Bennacer e Leao e per un giovane esterno offensivo. Difficile, se non impossibile, arrivare ad Angelo Gabriel.

Sportiello e Okafor restano nel mirino, ma per l'estate.

La mia convinzione è che a gennaio verranno fatte solo operazioni in caso di problematiche serie, vedi Maignan, ed infatti si cerca un portiere. Per l'attacco l'ha detto Pioli, sono infortuni di poco conto, ergo si rimane cosi. Altre problematiche numeriche non ce ne sono, quindi inutile sognare, si resta cosi.

Speriamo in un mercato decente estivo.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Non ce la faccio più. Pobega mi ero pure dimenticato di averlo. Se non lo valorizzi lo cedi finché ha qualche valore, valeva sui 20 questa estate. se fosse stato di proprietà del torino avrebbero sparato 50 milioni come niente...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Non ce la faccio più. Pobega mi ero pure dimenticato di averlo. Se non lo valorizzi lo cedi finché ha qualche valore, valeva sui 20 questa estate. se fosse stato di proprietà del torino avrebbero sparato 50 milioni come niente...

Siamo pieni di mezz'ali che con il nostro modulo non riusciamo a sfruttare: Pobega, Vrankx, Adli...e io ci aggiungo anche CDK che sarei curioso di vedere li. Con il mercato che abbiamo fatto si doveva passare al 4-3-3, tatticamente ci invita ad andare li.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Siamo pieni di mezz'ali che con il nostro modulo non riusciamo a sfruttare: Pobega, Vrankx, Adli...e io ci aggiungo anche CDK che sarei curioso di vedere li. Con il mercato che abbiamo fatto si doveva passare al 4-3-3, tatticamente ci invita ad andare li.
CDK e stato preso per fare il trequartista.
Il mercato e stato fatto per il 4231.
E CDK mezzala e probabilmente improponibile. In caso di 433 CDK solo a destra potrebbe essere provato.
Ma concordo che con il 433 Pobega, Krunic, Vranckx, Adli avrebbero più senso.
Ma ha senso adattare il modulo in base a RISERVE?
Fosse arrivato uno tra Renato e Enzo non ci avrei pensato troppo.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,159
Reaction score
3,809
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi, l'extra budget di gennaio verrà investito per i rinnovi di Bennacer e Leao e per un giovane esterno offensivo. Difficile, se non impossibile, arrivare ad Angelo Gabriel.

Sportiello e Okafor restano nel mirino, ma per l'estate.
Pezzenti stile Fax & Max che portarono a Milano Pepe Reina e il Messi Croato, una volta finiti i soldi del monopoli spesi in estate.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
CDK e stato preso per fare il trequartista.
Il mercato e stato fatto per il 4231.
E CDK mezzala e probabilmente improponibile. In caso di 433 CDK solo a destra potrebbe essere provato.
Ma concordo che con il 433 Pobega, Krunic, Vranckx, Adli avrebbero più senso.
Ma ha senso adattare il modulo in base a RISERVE?
Fosse arrivato uno tra Renato e Enzo non ci avrei pensato troppo.

La tua domanda è corretta, ma l'altro lato della medaglia ti fa un'altra domanda, vale la pena giocare con il trequarti se ha il rendimento di Diaz e CDK?
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
in realtà CDK potrebbe giocare anche mezzala teoricamente, lo vedo meglio li che ala pura, almeno ala tipica. I problemi non sono ne tecnici ne tattici. Poi abbiamo la fascia destra cronicamente assente, ma mi accontenterei anche di

Leao-Giroud-CDK
Tonali-Bennacer-Vranckx
Theo-Tomori-Thiaw-Kalulu

allo stato attuale delle cose
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
La tua domanda è corretta, ma l'altro lato della medaglia ti fa un'altra domanda, vale la pena giocare con il trequarti se ha il rendimento di Diaz e CDK?
Diaz pure non essendo fenomenale sta facendo il suo. Ma forse un 4231 con trequartista "muscolare" alla Kessie e quello che potrebbe offrire più equilibrio.
inoltre Tonali e Bennacer stanno dando il meglio con il centrocampo a 2.

ma ora come ora sarei aperto a qualsiasi soluzione 😄
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Diaz pure non essendo fenomenale sta facendo il suo. Ma forse un 4231 con trequartista "muscolare" alla Kessie e quello che potrebbe offrire più equilibrio.
inoltre Tonali e Bennacer stanno dando il meglio con il centrocampo a 2.

ma ora come ora sarei aperto a qualsiasi soluzione 😄

Diaz sta facendo meglio dello scorso anno, e ci voleva poco...ma ha fatto un paio di settimane alla grandissima, per il resto luci e ombre come sempre....

Inserire in pianta stabile un incursore (Krunic, Vrankx o Pobega) può avere una sua logica, ma io non credo ci siano problemi tattici, io credo che più che mai una serie di calciatori a prescindere dal ruolo si deve svegliare e dimostrare di essere da Milan, abbiamo fatto troppe scommesse che oggi non ci hanno portato nulla (Origi, Aldi, CDK, Pobega, Vrankx, Dest....)
 
Alto
head>