Milan: Leo pensa alle dimissioni. Risale Gattuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,949
Reaction score
1,935
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 maggio, che conferma in parte le news dalla Spagna riportate di seguito, Leonardo starebbe pensando alle dimissioni. Già lunedì potrebbero esserci novità. In panchina, invece, come già riportato, risale Gattuso. Ciò che Leonardo aveva in mente per il Milan può essere diverso dagli obiettivi della proprietà.

Leonardo ha avuto un rapporto spinoso con Gattuso, mentre quest'ultimo ha instaurato un rapporto cordiale con Gazidis. Il lavoro di Gattuso non sta passando inosservato agli occhi del club.

Il post Leonardo può essere un dirigente talent scout.

----

News precedenti


Secondo quanto riportato da Francesco Aguillar, giornalista de El Mundo Deportivo, Leonardo avrebbe deciso di rescindere il proprio contratto con il Milan.

Seguiranno aggiornamenti

La solita vergogna.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Il piano demoniaco di Belluccone implementato alla perfezione: 80/100 fissi di rosso nonostante la rosa sia ridicola (ho spiegato mille volte come si crea quel buco di bilancio, di come il Milan funga da bancomat per il proprietario, viepiù adesso che il passivo verrà ripianato da Elliott, ovvero dall'oscuro "investitore " che sta schermando, ovviamente con ulteriori quattrini sporchi di rientro), rabbia montante dei tifosi nei confronti della nuova, fantomatica proprietà per creare
rimpianto per la gestione precedente. E divertimebto per la differenza del tifoso milanista, che il Demonio odia dal profondo del cuore.

Tutto previsto.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Cosa desidera il 90% del tifo rossonero? Che Leonardo venga confermato e Gattuso esonerato. Io cosa ordino? L'esatto contrario, per poi criticare la scelta in pubblico. Vecchi trucchetti da minculpop, decrepito Demonio.

Ti manca poco comunque, sta per arrivare la mattina in cui mi sveglierò leggendo la meravigliosa notizia, che tu sia Maledetto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>