Milan: le parole di Bonucci durante la presentazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,336
Reaction score
28,216
Ecco le parole di Leonardo Bonucci durante la presentazione avvenuta questa mattina in Cina:"La numero 19? Io sono entrato nello spogliatoio in punta di piedi. Ringrazio Kessie che mi ha lasciato la maglia numero 19. E' un ragazzo sensibile. Per me è un numero importante. Ora dobbiamo viaggiare verso un unico obiettivo, quell'impossibile che tutti noi vogliamo. La società ha fatto grandi investimenti sul mercato. Adesso dobbiamo vincere per aumentare l'entusiasmo della gente. Ho scritto che uniti si può vincere, perchè la forza della squadra è grande. Speriamo di far indossare al Milan l'abito che merita".


DFPpQeRXUAAdXfq.jpg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,336
Reaction score
28,216
Così parla un capitano!

Questo se sente parlare Montella di quarto posto lo attacca al muro.
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Montella fa bene a mantenere un profilo basso, non potrebbe fare altrimenti. Iniziare a fare proclami sarebbe deleterio per l'ambiente. Vi sembra che Conte al primo anno di Juve parlasse di scudetto?
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
[MENTION=617]Gatto[/MENTION] rispetta le idee altrui
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,336
Reaction score
28,216
Comunque, notare la differenza con quel pesce lesso di Tontolivo...
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Ecco le parole di Leonardo Bonucci durante la presentazione avvenuta questa mattina in Cina:"La numero 19? Io sono entrato nello spogliatoio in punta di piedi. Ringrazio Kessie che mi ha lasciato la maglia numero 19. E' un ragazzo sensibile. Per me è un numero importante. Ora dobbiamo viaggiare verso un unico obiettivo, quell'impossibile che tutti noi vogliamo. La società ha fatto grandi investimenti sul mercato. Adesso dobbiamo vincere per aumentare l'entusiasmo della gente. Ho scritto che uniti si può vincere, perchè la forza della squadra è grande. Speriamo di far indossare al Milan l'abito che merita".


DFPpQeRXUAAdXfq.jpg
giocatore con attributi cosmici!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Comunque, notare la differenza con quel pesce lesso di Tontolivo...

Montolivo era il perfetto capitano per un milan senza ambizioni dove il capitano doveva limitarsi a parole vuote come gruppo unito, spogliatoio felice e entusiasmo...e grazie al dottor galliani
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Montella fa bene a mantenere un profilo basso, non potrebbe fare altrimenti. Iniziare a fare proclami sarebbe deleterio per l'ambiente. Vi sembra che Conte al primo anno di Juve parlasse di scudetto?

Ma all'epoca perdere con thiago e ibra era considerato impossibile
 
C

Crox93

Guest
Sarà pure un ex juventino e tutto quello che volete ma questo ha le palle grosse come una casa, voglia di vincere e vera mentalitá internazionale.
Il Milan sta rivoltando tutto... rosa, dirigenti, dipendenti,tutto
Inizia letteralmente una nuova era e le basi devono essere eccellenti. Su tutti Leo e Lucas
 

Similar threads

Alto
head>