Milan: le 5 possibili avversarie per i playoff di Europa League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Tutte agilmente demolibili tranne forse l'AEK. La Stella Rossa è già stata eliminata l'anno scorso dal Sassuolo.
Il Maritimo andrebbe benissimo, non fosse che è a Madera, pieno Oceano Atlantico. Tre ore di volo buone.

Ho visto l'andata del loro preliminare Champions contro il CSKA Mosca (parlo dell'Aek) , è una squadra letteralmente patetica. Forse tra le 5 è la più debole, dopo i macedoni.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Tra poco, alle ore 13 (diretta tv su Eurosport) si terrà il sorteggio dei playoff di Europa League. Ecco le possibili avversarie del Milan. Sono cinque, in tutto:

Marítimo (POR)

Stella Rossa (SER)

AEK Atene (GRE)

Osijek (CRO)

Shkëndija (MAC)
AEK e Stella Rossa, perfetto. Proprio quelle che vorrei evitare. :asd:
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Comunque noi siamo in un gruppo del piffero.. non capisco perchè ci sono gruppi pieni di squadre scandalose e noi invece abbiamo solo quella macedone..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,925
Reaction score
21,377
Comunque noi siamo in un gruppo del piffero.. non capisco perchè ci sono gruppi pieni di squadre scandalose e noi invece abbiamo solo quella macedone..

Per me i sorteggi sono da sempre pilotati, dai mondiali alla Champions.
Le partite ovviamente sono regolari, se non lo pensassi non guarderei questo sport, ma i sorteggi da sempre penso che siano in qualche modo "forzati".
Probabilmente si cerca una partita per attirare l'attenzione su questi playoff, e il Milan è la partecipante più prestigiosa, da sola ieri ha attirato 60000 persone allo stadio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,185
Reaction score
2,772
Il sorteggio fino ai playoff è sempre stato così, con un pre-sorteggio che limitava il numero delle avversarie.
Sarà comunque ostica in 4 casi su 5.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me i sorteggi sono da sempre pilotati, dai mondiali alla Champions.
Le partite ovviamente sono regolari, se non lo pensassi non guarderei questo sport, ma i sorteggi da sempre penso che siano in qualche modo "forzati".
Probabilmente si cerca una partita per attirare l'attenzione su questi playoff, e il Milan è la partecipante più prestigiosa, da sola ieri ha attirato 60000 persone allo stadio.

Già, ma d'altra parte un sorteggio facile significa non perdere nessuno di quelle più famose e levarsi di dosso le squadre materasso. Controversa la cosa.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Tra poco, alle ore 13 (diretta tv su Eurosport) si terrà il sorteggio dei playoff di Europa League. Ecco le possibili avversarie del Milan. Sono cinque, in tutto:

Marítimo (POR)

Stella Rossa (SER)

AEK Atene (GRE)

Osijek (CRO)

Shkëndija (MAC)



Se i nostri ingranano mentalmente e capiscono la maglia che indossano...in E. L. tutto è possibile fino a quando non arrivano le decadute dalla Champions, se dobbiamo preoccuparci di Aek, Stella Rossa e Osijek .........mi sembra grave. Non sono piu le corazzate di una volta e sicuramente il nostro tasso tecnico è decisamente superiore. Certo non che mi aspetti la goleada , ovvio, ma un paio di gol di media a partita si
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>