Milan: Laxalt e Borini contro la Lazio.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,502
Reaction score
8,725
è pur sempre una semi-finale di Coppa Italia e senza Juve di mezzo ci sono anche maggiori possibilità di portarla a casa. Bisogna schierare la formazione migliore, un paio di cambi ci stanno ma a centrocampo non abbiamo veramente alternative (Montolivo, Bertolacci, Mauri non li considero calciatori).
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,957
Reaction score
3,222
Piatek riposa mezz'ora/venti minuti a partita, è l'ultimo che ha bisogno di rifiatare. E Romagnoli come penseresti di sostituirlo? Con Abate? Un conto è giocare col capitano di fianco, un altro con Musacchio.
Bakayoko avrà più modo di rifiatare quando Biglia avrà più minutaggio sulle gambe e allora potrà sostituirlo a partita in corso.
Piatek non tanto per farlo rifiatare, quanto piuttosto per prevenire ogni qualsivoglia genere di infortunio, idem Romagnoli, va bene anche Abate centrale , non ha sfigurato quando è stato chiamato in causa.
 

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
269
Reaction score
11
ci giochiamo un trofeo dopo anni e sento gente che giocherebbe con la primavera....
non sono d'accordo.

Io straquoto. Se al giovedì sera giocassimo il torneo rionale vorrei vincere anche quello. Laxalt ci può stare, sia per far rifiatare RR sia perché giocò bene contro il Napoli, si è guadagnato il posto domani. Borini starebbe meglio di fianco a Gattuso, ma se il turco aspetta la nascita della bimba abbiamo poche alternative.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io non farei troppo turn over, giochiamo pur sempre contro la lazio se pur in emergenza. Bisogna vincere e mettere un piede in finale..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Io straquoto. Se al giovedì sera giocassimo il torneo rionale vorrei vincere anche quello. Laxalt ci può stare, sia per far rifiatare RR sia perché giocò bene contro il Napoli, si è guadagnato il posto domani. Borini starebbe meglio di fianco a Gattuso, ma se il turco aspetta la nascita della bimba abbiamo poche alternative.

Tutto sto astio verso Borini non lo capirò mai..davvero..non sarà un campione però corre e da tutto e soprattutto con Piatek in mezzo sa muoversi anche da seconda punta..

Spero segni
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,765
Piatek non tanto per farlo rifiatare, quanto piuttosto per prevenire ogni qualsivoglia genere di infortunio, idem Romagnoli, va bene anche Abate centrale , non ha sfigurato quando è stato chiamato in causa.

Ma lo sapete che il numero di giocatori infortunati è più alto in allenamento che in partita?
Cosa facciamo? Lo chiudiamo nei spogliatoi per tutta la settimana in modo che non si possa infortunare?

E solo un giocatore che deve giocare una partita. Lo abbiamo comprato proprio per quello...

Capisco chi parla di riposo... Non quelli che parlano di infortuni...
E apparte tutto e una semifinale con un avversario che non è in un buon momento mentre noi si.
Bisogna approfittarne subito... Magari per la partita di ritorno (tra tanto tempo) sarà l'esatto contrario.

Andiamo a vincere questa coppa Italia che manca da 16 anni!
 

Similar threads

Alto
head>