Milan: l'attaccante esterno se parte Niang.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,346
Reaction score
28,222
Come riportato da Alfredo Pedullà, il Milan potrebbe acquistare un nuovo attaccante esterno solo Niang partirà in direzione Spartak Mosca. Sempre secondo il giornalista, l'extrabudget servirà per prendere un centrocampista (se ne parla nel topic dedicato).
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
No! L'attaccante esterno a prescindere; Niang è fuori dal progetto e non possiamo rischiare di farci la stagione titolare con Borini, per via delle bizze di questo bimbominkia. In ogni caso, non crederei mai all'arrivo del solo Kalinic in attacco; lo stesso Montella stasera ha detto che siamo corti.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Kalinic + Keita o chi per lui + possibilmente una mezzala.

Anno prossimo punta top e centrocampista e si vince lo scudetto a Febbraio.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,003
Ormai Niang è come se non ci fosse, è un fuori rosa come Paletta e Sosa. L'esterno arriverà a prescindere che quel cesso vada via o meno, la mia sensazione è questa.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Kalinic + Keita o chi per lui + possibilmente una mezzala.

Anno prossimo punta top e centrocampista e si vince lo scudetto a Febbraio.

Ieri ho sognato che vendevamo Romagnoli a 50 ML e prendevamo De Vrij e Sanchez a 0 , poi Thiago Alcantara per 70 ml. Mi sono svegliato, bruttissimo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Keita e Jankto :ave:

Not bad

Ieri ho sognato che vendevamo Romagnoli a 50 ML e prendevamo De Vrij e Sanchez a 0 , poi Thiago Alcantara per 70 ml. Mi sono svegliato, bruttissimo.

Romagnoli per me non si deve cedere, primo perché Musacchio non è ancora una certezza totale ed è di facile infortunio anche lui, secondo perché è giovane e Bonucci non durerà più di 3 o 4 anni, terzo perché tre centrali di alto livello servono senza se e senza ma.
Capisco che l'alternativa sarebbe De Vrij ma tra i due mi tengo Romagnoli, ci son troppo affezionato :asd:
Comunque anche l'olandese è molto forte, si.
 
Alto
head>