Milan: l'arabo Al Falasi vuole il club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
facendo due conti in tasca a Li: ha 350 milioni da restituire a Elliott, e 676 già versati per il Milan (tra acquisizione e aumenti di capitale), più i certi interessi per le cifre avute a debito in questi 24 mesi...
qualcosa dovrà pur guadagnarla, dopo sta faticaccia...

dunque non credo accetterebbe offerte inferiori al miliardo e mezzo di euro per il Milan...

sarei curioso di capire se i giornali che riportano le notizie abbiano in mente che servono certe cifre per far cedere la mano a Li. con 350 milioni non c'avrebbe risolto nulla (e non li avrebbe accettati neppure Berlusconi).
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Il russo mi gaserebbe...però devo dire che chiunque voglia spendere è il benvenuto (nel caso Li dovesse vendere, basta cinesi)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
facendo due conti in tasca a Li: ha 350 milioni da restituire a Elliott, e 676 già versati per il Milan (tra acquisizione e aumenti di capitale), più i certi interessi per le cifre avute a debito in questi 24 mesi...
qualcosa dovrà pur guadagnarla, dopo sta faticaccia...

dunque non credo accetterebbe offerte inferiori al miliardo e mezzo di euro per il Milan...

sarei curioso di capire se i giornali che riportano le notizie abbiano in mente che servono certe cifre per far cedere la mano a Li. con 350 milioni non c'avrebbe risolto nulla (e non li avrebbe accettati neppure Berlusconi).

Il russo mi gaserebbe...però devo dire che chiunque voglia spendere è il benvenuto (nel caso Li dovesse vendere, basta cinesi)

Sceicchi a parte nessuno al mondo va ad investire in perdita.

Scordiamocelo, non arriverà mai nessuno che butti dentro 200 milioni all'anno a fondo perduto.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Usmanov e ricco sfondato e Al Falasi e ancora piu ricco di lui...praticamente stiamo parlando della famiglia Al Maktoum , la familia regale in Dubai.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Sceicchi a parte nessuno al mondo va ad investire in perdita.

Scordiamocelo, non arriverà mai nessuno che butti dentro 200 milioni all'anno a fondo perduto.

Sisi va ben staremo a vedere. In ogni caso per come ci tratta la stampa ultimamente mi aspettavo dicessero che vogliono comprarci Topolino, Bugs Bunny o Pippo...
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Sceicchi a parte nessuno al mondo va ad investire in perdita.

Scordiamocelo, non arriverà mai nessuno che butti dentro 200 milioni all'anno a fondo perduto.

per questo dico sia utopistico pensare a qualcuno che voglia il Milan attuale, e che Li vada in perdita dopo 24 mesi soltanto, con un trend a cui basta niente per essere positivo nel futuro.

io dico che cederà non prima dell'attivo di bilancio, la quotazione in borsa e lo stadio di proprietà, che raddoppierà il valore patrimoniale.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Uno sceicco stile PSG, Manchester City sarebbe il top! Ma va molto bene anche un russo con molti soldi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>