Milan: Lang vicino. Bremer pole. Zaniolo: serve Cardinale.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Boh mi pare strano che i giornali non ci stiano marciando con "Milan tutto fermo fino a quando non si risolvono le questioni cessione società e di Maldini e Massara" e invece insistono con un sacco di nomi di giocatori. Sono perplesso, non capisco. Cioè sta volta che è vero che siamo bloccati come detto da Maldini questi dicono il contrario.
Scrivere tutto fermo riempirebbe 1 riga. Così invece possono fare pagine.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,156
Reaction score
3,892
noè e decaffeinato sono 2 giocatori del bruges, che ancora non hanno fatto niente in carriera.
grazie ai nomi esotici sono fenomeni ma spero che qualcuno non abbia in mente di iniziare la stagione con un profilo del genere titolare...
vanno bene semmai da far crescere e vedere cosa ci vien fuori, a certe cifre.
😂😂😂
 

Luca83

New member
Registrato
28 Febbraio 2022
Messaggi
9
Reaction score
0
Repubblica: il Milan è vicino all’attaccante Noa Lang del Bruges, mentre Gleison Bremer sembra aver superato Sven Botman. E sullo sfondo rimane la suggestione Nicolò Zaniolo: me per il giovane romanista serve veramente l’ok di Cardinale.

Come riportato dal CorSera, che conferma le news precedenti di cm.it, il Milan è sempre in pole position per Botman nonostante il nuovo inserimento del Newcastle. L'alternativa all'olandese resta Bremer.

CorSport: Roma chiara con Zaniolo. Se arriverà un'offerta superiore ai 40 milioni, sarà ceduto.

Assalto a Sanches QUI -) https://www.milanworld.net/threads/sanches-assalto-milan-con-soldi-hauge-primo-di-tre-colpi.116594/
Si Zaniolo si
 
Alto
head>