Milan: Lang vicino. Bremer pole. Zaniolo: serve Cardinale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Repubblica: il Milan è vicino all’attaccante Noa Lang del Bruges, mentre Gleison Bremer sembra aver superato Sven Botman. E sullo sfondo rimane la suggestione Nicolò Zaniolo: me per il giovane romanista serve veramente l’ok di Cardinale.

Come riportato dal CorSera, che conferma le news precedenti di cm.it, il Milan è sempre in pole position per Botman nonostante il nuovo inserimento del Newcastle. L'alternativa all'olandese resta Bremer.

CorSport: Roma chiara con Zaniolo. Se arriverà un'offerta superiore ai 40 milioni, sarà ceduto.

Assalto a Sanches QUI -) https://www.milanworld.net/threads/sanches-assalto-milan-con-soldi-hauge-primo-di-tre-colpi.116594/
 
Ultima modifica:

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,581
Reaction score
1,977
Repubblica: il Milan è vicino all’attaccante Noa Lang del Bruges, mentre Gleison Bremer sembra aver superato Sven Botman. E sullo sfondo rimane la suggestione Nicolò Zaniolo: me per il giovane romanista serve veramente l’ok di Cardinale.

Come riportato dal CorSera, che conferma le news precedenti di cm.it, il Milan è sempre in pole position per Botman nonostante il nuovo inserimento del Newcastle. L'alternativa all'olandese resta Bremer.

Assalto a Sanches QUI -) https://www.milanworld.net/threads/sanches-assalto-milan-con-soldi-hauge-primo-di-tre-colpi.116594/
A Bremer non ci credo, a Botman si. Sarà il procuratore che fa sponda con noi perchè i ratti si muovano.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Lang mi sembra verosimile, Diaz non vale le cifre chieste dal Real per il riscatto. LO teniamo un altro anno a titolo gratuito e il prossimo torna a casa.

Intanto prendiamo un giocatore in grado di coprire praticamente ogni ruolo dal centrocampo in su. Ha giocato maggiormente a sinistra, ma il rendimento medio è uguale anche al centro o da esterno destro
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
CorSport: Roma chiara con Zaniolo. Se arriverà un'offerta superiore ai 40 milioni, sarà ceduto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,796
Lang mi sembra verosimile, Diaz non vale le cifre chieste dal Real per il riscatto. LO teniamo un altro anno a titolo gratuito e il prossimo torna a casa.

Intanto prendiamo un giocatore in grado di coprire praticamente ogni ruolo dal centrocampo in su. Ha giocato maggiormente a sinistra, ma il rendimento medio è uguale anche al centro o da esterno destro
A oggi Diaz ha dimostrato poco e niente. Magari ridarglielo indietro e farci dare Jovic sempre in prestito non sarebbe male come idea. In avanti avremmo Giroud, Origi e Jovic, con budget intatto per gli altri ruoli.
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
CorSport: Roma chiara con Zaniolo. Se arriverà un'offerta superiore ai 40 milioni, sarà ceduto.
Partiamo dal presupposto, che dopo le parole di Maldini aspetto e basta. Ma la mia trequarti dei sogni è: leao nkunku Zaniolo
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Boh mi pare strano che i giornali non ci stiano marciando con "Milan tutto fermo fino a quando non si risolvono le questioni cessione società e di Maldini e Massara" e invece insistono con un sacco di nomi di giocatori. Sono perplesso, non capisco. Cioè sta volta che è vero che siamo bloccati come detto da Maldini questi dicono il contrario.
 
Alto
head>