Milan, la strategia di Fassone per arrivare a Belotti, i dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vanbasten

Guest
a 60 milioni + contropartita si prende. Belotti chiederà di essere ceduto e non lo terranno controvoglia.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,596
Reaction score
274
Belotti per me non vale più di 50milioni a dir tanto! Ha fatto una stagione ottima al Torino, ma non ha esperienza internazionale e non sappiamo come reagirà ad una piazza molto esigente (soprattutto quest'anno) come Milano. Io per quella cifra andrei sicuramente sul "Gabonese", poi Morata e infine Belotti!
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Comunque ragazzi Morata vale 60 milioni, e per Belotti offriremmo 80 più un giocatore?? E' del tutto inverosimile dai. E comunque tra i 2 se posso scegliere, prendo Morata, se poi invece di Morata arriva Belotti faccio comunque i salti di gioia....
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Se Donnarumma venisse ceduto Belotti sarebbe la giusta risposta per calmare la piazza credo, nel caso il portiere resti sembra che ne vogliano cedere tanti in rosa(già cedendo Bacca, Niang e Suso i soldi più o meno ci sarebbero), se poi il Torino accettasse il prestito con obbligo di riscatto non è così improbabile che arrivino sia lui che lo spagnolo volontà di tutte le parti in causa permettendo.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
quindi tridente Keita-Belotti-Morata??? avremo giusto qualche gol in più di adesso....
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
quindi tridente Keita-Belotti-Morata??? avremo giusto qualche gol in più di adesso....

Per me nel caso ipotetico che arrivino entrambi si giocherà col 4231 come la Juventus con Belotti - Morata come Higuain - Dybala

Montella ha già affermato che il modulo base è il 433 ma dipenderà dalla rosa a disposizione, giustamente il modulo lo fanno le caratteristiche dei giocatori a disposizione
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Facendo anche leva sulle volontà del ragazzo, nato milanista, credo che l'offerta di cui parla la stampa sia addirittura spropositata. Secondo me con 80 totali (compresi cioè di contropartite tecniche) lo vediamo al raduno.

Ok 80, ma se 20 li mettono davvero gli sponsor noi ne sborsiamo 60
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>