Milan, la strada per Ziyech è in salita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,239
Reaction score
26,014
Ma guarda, posso anche chiamarlo re, imperatore, direttore, ma resta sempre una persona che per quello che mi riguarda sta svolgendo male un lavoro che non gli si addice e che a mio parere verrebbe svolto molto meglio da qualcun altro più esperto di lui. Se sta lì è perché gli piace avere un ruolo di prim’ordine, perchè a volte ha sentenziato in modo perentorio e severo sul Milan quando non era attore protagonista e non era coinvolto nel progetto.
Oggi Ziyech costerebbe troppo al Milan, il crocevia era in estate quando io e i soliti tifosi cialtroni dicevamo di non riscattare Messias e Florenzi, o lasciar perdere Krunic e puntare su Enzo Fernandez (costato 10 milioni, quindi lì non si può dare neanche la colpa a Elliot…). E magari al posto di Messias con del sano scouting scappava qualcosa di meglio.
Ti ripeto: non è meccanica quantistica, il calcio è intuizione ed esperienza. Non è detto che un grande giocatore possa essere un grande dirigente, non esiste correlazione necessariamente tra le due cose.
Maldini non sarà mai la normalità per i nostri colori, è evidente.
Quando si giudica l'operato di Maldini secondo me si commette troppo spesso lo stesso errore che si commette valutando il rendimento di ibra : il suo apporto va oltre il campo, oltre il mercato, oltre i rinnovi.
Maldini ha aiutato a ricostruire il milan.
Poi che abbia meno esperienza dei marotta di turno è evidente, inutile pure ribadirlo, e chi invoca come te dirigenti capaci e preparati è ovvio che è scettico su maldini.
Se hanno portato paolo per rabbonire i tifosi,per sposare il milanismo o perchè credevano in lui non lo scopriremo mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>