Milan: la spina dorsale verrà rifatta. In attacco spunta Miranda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Invece di scemare.... L odio verso quei due continua ad aumentare...
Più passano i giorni e più leggo che quasi tutti i giocatori da noi non ci vengono, rinnovano per le loro squadre o vanno in altre, e non sono real o Barcellona.

Ci vorranno anni e anni.
Purtroppo hanno raso al suolo tutto. E tre cento milioni in una botta sola per rifare la squadra non ci sono
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io ho fiducia nella nuova dirigenza, faranno un buon mercato nonostante il vuoto spinto che ha lasciato il duo malefico renda complicatissimo convincere i giocatori ad imbarcarsi nel progetto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,206
Reaction score
28,158
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 25 aprile 2017, il Milan, in vista della prossima stagione, rifarà la spina dorsale della squadra. In difesa, di fianco a Romagnoli, molto probabilmente ci sarà Musacchio. La trattativa è in dirittura d'arrivo. A centrocampo, Fabregas vorrebbe restare al Chelsea. Al momento il favorito è Luiz Gustavo, ma piace anche Kramer. In attacco, tre nomi: Miranda, Aubameyag e Lacazette.

Ecco gli altri nomi fatti da Sky per la ricostruzione del Milan. In difesa, conferme su Musacchio. A centrocampo piacciono diversi nomi, tra i quali Kovacic, De Rossi (ma dovrebbe restare alla Roma), Vidal, Gustavo e Fabregas. In attacco, invece, nomi pesanti: Morata, Benzema, Aubameyang. Più difficile da raggiungere Lacazette, che sembra diretto all'Atletico Madrid. Con l'ingresso in Europa League il Milan avrà più chance per provare a convincere questi profili.

.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ma voi cosa? Cosa c'entro io? Io sono settimane che dico che il Milan farà un mercato sotto le aspettative, nel senso che ci saranno i soldi certamente, a differenze degli anni passati, ma se credete ai 80 mln per un attaccante, allora sognate. Non credo ai vari abumecoso, Morata, Lacazzete Benzema sono nomi UTOPICI. Certi giocatori non arriveranno ed io non mi illudo. Già stanno incominciando ad uscire nomi tipo Dzeko. Questi nomi sono più probabili. Dzeko I keita i Musacchio i Conti.. i giocatori di Atalanta, Sassuolo e medio basse sono nomi molto concreti secondo me.

Spero di sbagliarmi, ma non arriverà nessun top. Fabregas non arriverà, purtroppo.

Io sono d'accordo con te. Non credo arriverà nessun top player o al massimo 1 che dovrà rispondere a tutte le aspettative dei tifosi... poverino.
Spero invece in un mercato occulato, in cui venga scelto un mix di giovani talenti (tipo Dolberg) da affiancare a giocatori di esperienza (tipo Mandzukic). Quest'organico va smembrato, servono tantissimi nuovi profili, perchè tantissimi giocatori, anche decenti, non possono più giocare nel Milan e dovranno necessariamente trovare altri ambienti per rilanciarsi (es. De Sciglio); servirà una rifondazione totale e non è possibile realizzarla con giocatori inarrivabili come Benzema (facciamo colletta per lo stipendio?) o Aubemayang (lo vuole mezza Europa).
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
La gran parte dei nomi sono sparati a caso. Basterebbe seguire i viaggi di Mirabelli per definire alcuni obiettivi, i nomi realistici sono Conti, Keita e Schick.

Condivido, sicuramente c'e un programma già stabilito ma secondo me ne sapremo di più anzi molto di più di questo mercato dopo che finisca la stagione, con o senza europa league.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 25 aprile 2017, il Milan, in vista della prossima stagione, rifarà la spina dorsale della squadra. A centrocampo, Fabregas vorrebbe restare al Chelsea. Al momento il favorito è Luiz Gustavo, ma piace anche Kramer.

Ma quale Kramer.. se Cesc non vuole venire da noi e poi Eriksen sembra fuori portata viriamo subito su Klaassen.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>