Milan, la situazione allenatore per la prossima stagione. Le ultime.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferisce Enzo Bucchioni, il Milan non baderà a spese per la prossima stagione per quanto riguarda l'allenatore. Berlusconi in prima persona vorrebbe una guida tecnica molto carismatica e dalla personalità forte. Si segue per tale motivo sia Klopp che Montella. Tuttavia come riportano quotidiani inglesi e come confermato dallo stesso aeroplanino, il suo futuro sarebbe la Premier League. Il sogno principale resta Antonio Conte, che nonostante le smentite dovrebbe chiudere a breve la sua esperienza in Nazionale. I contatti con Conte ci sono già da tempo e nelle ultime settimane, come vi abbiamo riportato, avrebbe anche incontrato Barbara Berlusconi per discutere del suo eventuale approdo in rossonero.
 
R

Renegade

Guest
Credo infatti che se vogliamo ripartire davvero non si scappa da questi qui:

1. Conte
2. Klopp
3. Simeone
4. Guardiola

Se prendi i Montella, gli Spalletti e i Donadoni non risolvi nulla. Specialmente quest'ultimo, poi. Comunque credo che l'ipotesi Conte sia concretissima. Sia perché lo prendemmo già l'anno scorso salvo poi sfumare tutto, sia per il lapsus che ha avuto a Sanremo dove ci nominò per primi, segno che ci stava pensando, sia per l'incontro avuto un paio di settimane fa con Barbara. E anche per il fatto che Bucchioni è tra i giornalisti più seri che io abbia mai visto, sbaglia rarissimamente.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Con Seedorf saremmo andati lontani e io sono uno di quelli che l'ha criticato a fine campionato.

A questo punto spero con tutto me stesso Conte o Klopp
 

Similar threads

Alto
head>