Milan: la questione rigori agita. Solo 3 a favore.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
il Var per come è usato è inutile, va bene solo per i fuorigioco.

Troppo soggettiva la storia del chiaro errore ognuno la gira come gli pare e come gli fa più comodo.
Nessuno ne ha parlato perchè è un dettaglio ma fa capire come ci trattano : sabato contro il bologna l'arbitro ci ha tolto un corner dopo che ha parlato col var.
Se non erro non credo sia fattibile, si tratta di un errore tecnico o sbaglio?

E' andata cosi : praticamente la palla va in corner ma i nostri giocatori reclamano un fallo in area.
L'arbitro assegna il corner e dice a tutti di stare tranquilli perchè l'azione verrà rivista.

Dalla sala var arriva la comunicazione che non c'è fallo ma , anzi, non si tratta nemmeno di corner.

A quel punto l'arbitro ci toglie pure il corner e assegna rimessa dal fondo.

Da quando c'è il var io una cosa del genere l'avevo mai vista perchè il var non può intervenire su corner e rimesse laterali.
Ma se sto riportando una inesattezza correggetemi pure.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,833
Reaction score
1,686
Nessuno ne ha parlato perchè è un dettaglio ma fa capire come ci trattano : sabato contro il bologna l'arbitro ci ha tolto un corner dopo che ha parlato col var.
Se non erro non credo sia fattibile, si tratta di un errore tecnico o sbaglio?

E' andata cosi : praticamente la palla va in corner ma i nostri giocatori reclamano un fallo in area.
L'arbitro assegna il corner e dice a tutti di stare tranquilli perchè l'azione verrà rivista.

Dalla sala var arriva la comunicazione che non c'è fallo ma , anzi, non si tratta nemmeno di corner.

A quel punto l'arbitro ci toglie pure il corner e assegna rimessa dal fondo.

Da quando c'è il var io una cosa del genere l'avevo mai vista perchè il var non può intervenire su corner e rimesse laterali.
Ma se sto riportando una inesattezza correggetemi pure.
si hai ragione, l'ho notato anche io ma tanto ormai non mi sorprende più niente con sto VAR fanno quello che gli pare e piace, alla fine sto VAR non ha risolto nulla quindi per me non serve a niente e tanto vale toglierlo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,644
Reaction score
8,848
ma Rizzoli che è sempre bello arzillo e si sente una volta all'anno quando ci danno un "rigorino", come ha definito uno dei pochi che ci hanno dato, cosa dice oggi? non parla di fronte allo scempio di Bologna? non prende provvedimenti? non si fa sentire? come mai?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
si hai ragione, l'ho notato anche io ma tanto ormai non mi sorprende più niente con sto VAR fanno quello che gli pare e piace, alla fine sto VAR non ha risolto nulla quindi per me non serve a niente e tanto vale toglierlo.
Una squadra di calcio per un errore tecnico, tipo la compilazione della distinta, perde a tavolino 3-0 la partita.
I sicari sono intoccabili??
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,644
Reaction score
8,848
Nessuno ne ha parlato perchè è un dettaglio ma fa capire come ci trattano : sabato contro il bologna l'arbitro ci ha tolto un corner dopo che ha parlato col var.
Se non erro non credo sia fattibile, si tratta di un errore tecnico o sbaglio?

E' andata cosi : praticamente la palla va in corner ma i nostri giocatori reclamano un fallo in area.
L'arbitro assegna il corner e dice a tutti di stare tranquilli perchè l'azione verrà rivista.

Dalla sala var arriva la comunicazione che non c'è fallo ma , anzi, non si tratta nemmeno di corner.

A quel punto l'arbitro ci toglie pure il corner e assegna rimessa dal fondo.

Da quando c'è il var io una cosa del genere l'avevo mai vista perchè il var non può intervenire su corner e rimesse laterali.
Ma se sto riportando una inesattezza correggetemi pure.

penso che la segnalazione sia arrivata dal guardalinee
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Come riportato da TS, la questione rigori agita il Milan. Gli episodi controversi avvenuti con Empoli e Bologna hanno spinto Pioli a esporsi con chiarezza. Hanno lasciato perplessi le scelte per gli interventi su Theo e Rebic. E, tra le grandi, i rossoneri sono primi per il numero di penalty subiti: cinque. Solo tre, invece, quelli fischiati a favore.

È evidente che in questo rush finale di stagione, dove il piazzamento in Champions League è l’obiettivo a lungo termine del campionato, la situazione relativa anche alle decisioni arbitrali sarà monitorata dal club, pronto a intervenire nelle sedi opportune per far notare eventuali nuove situazioni controverse. Perché come ha detto Pioli, i dettagli in questo frangente decisivo dell’annata, fanno la differenza e un rigore può cambiare le sorti di una partita intera.
Mi sento preso in giro. Non è possibile che con tutta la tecnologia messa a disposizione non si veda un pestone per in area. È inaccettabile, vi è evidente malafede.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,463
Reaction score
82
Una squadra di calcio per un errore tecnico, tipo la compilazione della distinta, perde a tavolino 3-0 la partita.
I sicari sono intoccabili??
Quello non è un errore tecnico.
poi vabbè, hanno fatto capire che la segnalazione era stata del guardalinee ma a me era sembrato solo un pessimo teatrino
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Quello non è un errore tecnico.
poi vabbè, hanno fatto capire che la segnalazione era stata del guardalinee ma a me era sembrato solo un pessimo teatrino
E beh, insomma aver usato il var per quello che da protocollo non si può usare è errore tecnico arbitrale secondo me.
 

Similar threads

Alto
head>