Milan: la questione rigori agita. Solo 3 a favore.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,267
Reaction score
11,818
Basta piangere un po nelle apposite sedi e verremo compensati.
Purtroppo funziona così, se andate a vedere quasi tutte le volte che noi (e non solo noi...) ci siamo lamentati pubblicamente, nelle partite successive siamo stati compensati.
Non a caso squadre che piangono e fott... quotidianamente come sfinteristi e riommers navigano nei rigorini e nei favori.
Dovremmo imparare a piangere di piu e magari implementare la tattica rubbens per eccellenza di accerchiare l'arbitro a brutto muso: condotte esecrabili ma che in questo paese clownesco pagano...
Purtroppo penso sia più complicato di così. Il fatto che la squadra più favorita dagli arbitri sia quella che appartiene a un tizio che colleziona più procedimenti giudiziari archiviati rispetto ai francobolli di un collezionista secondo me non è casuale...

Poi certo vedere macchinazioni machiavelliche e complotti ovunque non sarà politicamente corretto, ma per quanto visto negli ultimi periodi del calcio italiota ci sarebbe poco da sorprendersi e pensar male è un esercizio mentale fin troppo naturale in questi casi.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Tra l'altro primi due rigori li abbiamo avuti tipo ad Agosto/Settembre, poi da Settembre solo 1 rigore a favore, una roba che non avevo mai visto in 25 anni che seguo il Milan.
Abbiamo un bilancio di rigori a favore e contro che non hanno neanche le neopromosse, vergognoso.
Dall'altra parte invece Napoli, Roma e Lazio hanno praticamente un rigore a partita a favore.
 
Alto
head>