Milan: la nuova prima maglia 2022/2023. UFFICIALE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
Ricordo tanto scetticismo su Puma, ma da quando è arrivata sta cacciando fuori grandi maglie una dietro l'altra.
Molto meglio di Adidas e Nike, molto.
La migliore per me resta quella del 2017/2'18: l'esempio di come una maglia del Milan dovrebbe essere, elegante e sobria.
devo dire che sono intelligenti,prime e secondo maglie sobrie, mentre si sbizzariscono sulle terze e quarte maglie
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,626
magliaff.jpg





PUMA e AC Milan, la squadra Campione d’Italia, sono lieti di presentare il nuovo Home Kit 2022/23 ispirato all’heritage milanese, alle nuove generazioni di rossoneri e a "That Milan Touch", il concept alla base della nuova campagna dedicata alla prima maglia del Club.

There is nothing instant about this classic. Fondato nel 1899, da allora AC Milan è sempre stato un vettore di innovazione, capace di tracciare la strada verso un futuro sempre più ambizioso. Nel 2022/23 PUMA ha deciso di far conoscere questi valori alla nuova generazione di rossoneri lasciando che siano le strisce a parlare. Il risultato è una maglia Home che è allo stesso tempo proiettata nel futuro e intramontabile, proprio come il Club che rappresenta.

La base nera incornicia le iconiche strisce rossonere in un'interpretazione progressive dell'identità di AC Milan. La maglia presenta il tricolore italiano sul bordo delle maniche e la scritta “Sempre Milan” sul retro.

La nuova maglia unisce le tante generazioni di rossoneri attraverso il loro comune amore per la squadra, in quanto, da sempre, rappresenta qualcosa di unico. Quella di quest’anno, è una maglia che cattura lo stile e la bellezza di ciò che rende speciale Milano. Dal patrimonio storico alle nuove innovazioni, il Club è simbolo di eccellenza nel mondo del calcio. Milano è un’attitudine che esprime come questa città sia differente: è “That Milan Touch”.

"La nuova maglia Home di AC Milan è una combinazione di moda, design, street culture e heritage. La maglia omaggia ciò che rende il Milan unico", ha dichiarato Marco Mueller, Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA. "Per dare vita a questa maglia abbiamo voluto creare una campagna che affonda le sue radici nella cultura milanese. Abbiamo lavorato esclusivamente con artisti, talenti e creativi milanesi che sostengono il Club e comprendono ciò che lo rende speciale per rappresentare 'That Milan Touch'".

"Siamo lieti di annunciare oggi il nostro nuovo Home kit per la stagione 2022/23 - ha dichiarato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan - che mostrerà con orgoglio il simbolo tricolore della straordinaria vittoria del 19° scudetto del Club. Questo kit rappresenta l'heritage e il futuro del nostro Club, che è inestricabilmente e profondamente legato alla città di Milano e alla sua visione innovativa dentro e fuori dal campo".

La nuova maglia è disponibile in due versioni. La maglia Authentic è caratterizzata dal tessuto performante ULTRAWEAVE e dalla tecnologia dryCELL per garantire la massima traspirazione, rendendola la più leggera e confortevole mai realizzata da PUMA. La versione Replica è realizzata in poliestere riciclato al 100% con tecnologia dryCELL in grado di mantenere la pelle asciutta per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall'ora, dal campo e dal luogo.

Celebra la storia e l’heritage milanese con il kit AC Milan Home 2022/23, disponibile dal 4 luglio nei PUMA Store, online al sito PUMA.com, presso l'AC Milan Stadium Store, online al sito acmilan.com/shop e presso i selezionati retailer nel mondo.

magli3.jpg
La Puma, da quando ha smesso di fare quelle stupide maglie attillati (mi ricordo le squadre nazionali africane che avevano delle maglie puma ORRIBILI o l'Arsenal), si sta ricredendo

Ovviamente io sono pronto a comprarla, nei tre giorni del condom ovviamente o vale solo per il Milan?
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
magliaff.jpg





PUMA e AC Milan, la squadra Campione d’Italia, sono lieti di presentare il nuovo Home Kit 2022/23 ispirato all’heritage milanese, alle nuove generazioni di rossoneri e a "That Milan Touch", il concept alla base della nuova campagna dedicata alla prima maglia del Club.

There is nothing instant about this classic. Fondato nel 1899, da allora AC Milan è sempre stato un vettore di innovazione, capace di tracciare la strada verso un futuro sempre più ambizioso. Nel 2022/23 PUMA ha deciso di far conoscere questi valori alla nuova generazione di rossoneri lasciando che siano le strisce a parlare. Il risultato è una maglia Home che è allo stesso tempo proiettata nel futuro e intramontabile, proprio come il Club che rappresenta.

La base nera incornicia le iconiche strisce rossonere in un'interpretazione progressive dell'identità di AC Milan. La maglia presenta il tricolore italiano sul bordo delle maniche e la scritta “Sempre Milan” sul retro.

La nuova maglia unisce le tante generazioni di rossoneri attraverso il loro comune amore per la squadra, in quanto, da sempre, rappresenta qualcosa di unico. Quella di quest’anno, è una maglia che cattura lo stile e la bellezza di ciò che rende speciale Milano. Dal patrimonio storico alle nuove innovazioni, il Club è simbolo di eccellenza nel mondo del calcio. Milano è un’attitudine che esprime come questa città sia differente: è “That Milan Touch”.

"La nuova maglia Home di AC Milan è una combinazione di moda, design, street culture e heritage. La maglia omaggia ciò che rende il Milan unico", ha dichiarato Marco Mueller, Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA. "Per dare vita a questa maglia abbiamo voluto creare una campagna che affonda le sue radici nella cultura milanese. Abbiamo lavorato esclusivamente con artisti, talenti e creativi milanesi che sostengono il Club e comprendono ciò che lo rende speciale per rappresentare 'That Milan Touch'".

"Siamo lieti di annunciare oggi il nostro nuovo Home kit per la stagione 2022/23 - ha dichiarato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan - che mostrerà con orgoglio il simbolo tricolore della straordinaria vittoria del 19° scudetto del Club. Questo kit rappresenta l'heritage e il futuro del nostro Club, che è inestricabilmente e profondamente legato alla città di Milano e alla sua visione innovativa dentro e fuori dal campo".

La nuova maglia è disponibile in due versioni. La maglia Authentic è caratterizzata dal tessuto performante ULTRAWEAVE e dalla tecnologia dryCELL per garantire la massima traspirazione, rendendola la più leggera e confortevole mai realizzata da PUMA. La versione Replica è realizzata in poliestere riciclato al 100% con tecnologia dryCELL in grado di mantenere la pelle asciutta per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall'ora, dal campo e dal luogo.

Celebra la storia e l’heritage milanese con il kit AC Milan Home 2022/23, disponibile dal 4 luglio nei PUMA Store, online al sito PUMA.com, presso l'AC Milan Stadium Store, online al sito acmilan.com/shop e presso i selezionati retailer nel mondo.

magli3.jpg
Bella ci sta come maglia.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
magliaff.jpg





PUMA e AC Milan, la squadra Campione d’Italia, sono lieti di presentare il nuovo Home Kit 2022/23 ispirato all’heritage milanese, alle nuove generazioni di rossoneri e a "That Milan Touch", il concept alla base della nuova campagna dedicata alla prima maglia del Club.

There is nothing instant about this classic. Fondato nel 1899, da allora AC Milan è sempre stato un vettore di innovazione, capace di tracciare la strada verso un futuro sempre più ambizioso. Nel 2022/23 PUMA ha deciso di far conoscere questi valori alla nuova generazione di rossoneri lasciando che siano le strisce a parlare. Il risultato è una maglia Home che è allo stesso tempo proiettata nel futuro e intramontabile, proprio come il Club che rappresenta.

La base nera incornicia le iconiche strisce rossonere in un'interpretazione progressive dell'identità di AC Milan. La maglia presenta il tricolore italiano sul bordo delle maniche e la scritta “Sempre Milan” sul retro.

La nuova maglia unisce le tante generazioni di rossoneri attraverso il loro comune amore per la squadra, in quanto, da sempre, rappresenta qualcosa di unico. Quella di quest’anno, è una maglia che cattura lo stile e la bellezza di ciò che rende speciale Milano. Dal patrimonio storico alle nuove innovazioni, il Club è simbolo di eccellenza nel mondo del calcio. Milano è un’attitudine che esprime come questa città sia differente: è “That Milan Touch”.

"La nuova maglia Home di AC Milan è una combinazione di moda, design, street culture e heritage. La maglia omaggia ciò che rende il Milan unico", ha dichiarato Marco Mueller, Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA. "Per dare vita a questa maglia abbiamo voluto creare una campagna che affonda le sue radici nella cultura milanese. Abbiamo lavorato esclusivamente con artisti, talenti e creativi milanesi che sostengono il Club e comprendono ciò che lo rende speciale per rappresentare 'That Milan Touch'".

"Siamo lieti di annunciare oggi il nostro nuovo Home kit per la stagione 2022/23 - ha dichiarato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan - che mostrerà con orgoglio il simbolo tricolore della straordinaria vittoria del 19° scudetto del Club. Questo kit rappresenta l'heritage e il futuro del nostro Club, che è inestricabilmente e profondamente legato alla città di Milano e alla sua visione innovativa dentro e fuori dal campo".

La nuova maglia è disponibile in due versioni. La maglia Authentic è caratterizzata dal tessuto performante ULTRAWEAVE e dalla tecnologia dryCELL per garantire la massima traspirazione, rendendola la più leggera e confortevole mai realizzata da PUMA. La versione Replica è realizzata in poliestere riciclato al 100% con tecnologia dryCELL in grado di mantenere la pelle asciutta per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall'ora, dal campo e dal luogo.

Celebra la storia e l’heritage milanese con il kit AC Milan Home 2022/23, disponibile dal 4 luglio nei PUMA Store, online al sito PUMA.com, presso l'AC Milan Stadium Store, online al sito acmilan.com/shop e presso i selezionati retailer nel mondo.

magli3.jpg
Molto bella.. forse per i miei gusti c'è troppo nero sulle spalle/ascelle e tra collo e righe verticali
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Però ragazzi 160€ se la vuoi di un giocatore più la patch e la spedizione è assurdo…

ci sarà una versione più umana come faceva Adidas o mi tocca prendere quelle di Taiwan?
Hai ragione, io farò così: se il mercato va bene e arrivano giocatori importanti 160 faccio uno sforzo e glieli do anche, se fanno un mercato al risparmio invece da me non beccano manco 1 euro ;)
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
La maglia bella è bella, io aspetto di vedere anche la seconda, la terza con ogni probabilità penso sia verde militare, come hanno specificato alcune fonti recentemente. Penso che prenderò una tra la prima o la seconda, una da 90 insomma, 160 sono troppi per una maglia per me.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Se fanno una campagna acquisti importante la compro perché è bellissima. Ma prima devo vedere cammello per pagare moneta.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,681
Reaction score
1,926
Ieri vista indossata ad Origi.
La comprerò sicuramente per via di quella bella patch sul petto ma di norma preferisco le maglie con prevalenza di rosso rispetto al nero.

Mi ricorda vagamente la prima maglia 2001...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>