Milan: la maglia 2024/2025. Foto e dichiarazioni

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,638
Reaction score
16,163
La nuova maglia del Milan 2024/2025 e il comunicato del club

2024.05.23-Lancio-HomeKit-WebHP.png



AC Milan e PUMA presentano oggi il nuovo Home kit del Club per la stagione 2024/25, nato dalla perfetta congiunzione tra la storia dei rossoneri e il futuro del design dei kit. Dalla capitale della moda senza tempo, niente è sinonimo di heritage calcistico come le strisce rossonere di AC Milan, sinonimo di successo, passione e stile, dal campo alle strade dal 1899.

Dove il rosso incontra il nero, il calcio incontra la famiglia. Con i classici colori a rappresentare una riproduzione visiva del genoma umano, l'essenza del Milanismo è la passione che scorre come il sangue nelle vene dei tifosi, una tradizione tramandata di generazione in generazione e indossata da alcuni dei più grandi giocatori di sempre.

Lo stile classico della nuova maglia, con le sue strisce rossonere e i dettagli bianchi, è un richiamo ai 125 anni di storia del Club, celebrati anche attraverso una patch dedicata sul retro della maglia, che sarà presente in tutti i kit PUMA di questa stagione. L'etica progettuale di PUMA contenuta in questo kit incarna una fusione di heritage e modernità, creando un kit che non è solo iconico ma anche una testimonianza della legacy duratura di AC Milan. Una caratteristica distintiva di questo nuovo kit è la scritta “Social Club Institution sul colletto interno, che simboleggia la costante dedizione del Club alle questioni sociali e sottolinea il ruolo di AC Milan come istituzione sociale e culturale impegnata a promuovere un cambiamento positivo della società, in linea con i suoi valori.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha commentato: "Il nuovo Home kit di AC Milan è una testimonianza del nostro ricco heritage e della legacy duratura del Milanismo, che è in grado di riunire oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo. Questa maglia incarna lo spirito di passione, dedizione e innovazione che definisce il nostro Club. Siamo orgogliosi di presentare questo speciale kit, che simboleggia il nostro impegno non solo verso l'eccellenza calcistica, ma anche verso il nostro ruolo di istituzione sociale e culturale.”

Marco Mueller, Senior Director of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA ha aggiunto: "AC Milan è più di un club: è un simbolo di performance ai massimi livelli che vogliamo combinare con innovazione, design e tecnologia. Con i colori classici e una rappresentazione visiva del genoma umano, celebra come l'amore per l'AC Milan sia stato trasmesso attraverso le generazioni, Made with Milanismo, da Milano al mondo".

Marco ha continuato: "Per la prima volta, a partire dall'inizio della stagione 2024/25, le nostre maglie Club Replica saranno realizzate con l'iniziativa RE:FIBRE, che vedrà la partecipazione di 35 club e oltre tre milioni di capi realizzati con RE:FIBRE, creando un modo più circolare e sostenibile di produrre maglie da calcio".

Il processo RE:FIBRE si concentra sui rifiuti tessili come fonte primaria di materiale per creare nuovi tessuti. Il materiale riciclato può essere riutilizzato più volte senza perdere qualità, rendendo RE:FIBRE una soluzione a lungo termine per il riciclaggio dei rifiuti tessili in poliestere. Pensata per i tifosi, la maglia Replica abbina lo stesso look match-worn alla tecnologia Dry-CELL per la massima traspirazione, progettata per mantenere asciutti e comodi i tifosi sugli spalti, anche nei matchday più tesi. Ideale sia per il giorno della partita che per l'uso quotidiano, la maglia Replica è realizzata con l'innovativa recycling technology RE:FIBRE di PUMA e contiene almeno il 95% di scarti tessili riciclati; la maglia è tanto un fashion statement quanto un simbolo di eccellenza sportiva e sostenibilità, tutti elementi di grande importanza per i tifosi del Milan.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan ha rilasciato un commento anche sull’iniziativa RE:FIBRE: “Prendendo parte ad iniziative come RE:FIBRE, AC Milan vuole contribuire alla costruzione di un futuro più luminoso per le nuove generazioni di tifosi, enfatizzando l’importanza della sostenibilità e dei nostri valori a livello globale.”

A raccontare questa storia sarà la maglia Authentic, che sarà indossata dai giocatori sul campo dello stadio di San Siro e dai tifosi di tutto il mondo, realizzata con il tessuto ULTRAWEAVE di PUMA, che riduce il peso e l'attrito, e caratterizzata da una vestibilità atletica per performance di alto livello.

Il nuovo Home kit 2024/25 di AC Milan farà il suo debutto sul campo durante l'ultima partita casalinga della stagione a San Siro contro la Salernitana e sarà indossato anche dalla Prima Squadra maschile durante l'amichevole contro l'AS Roma a Perth, in Australia, il 31 maggio.

Il nuovo Home kit 2024/25 di AC Milan è disponibile in tutti gli store ufficiali di AC Milan, su store.acmilan.com, nei PUMA Store, e presso selezionati retailer.

Preview-Gallery-HomeKit-2024-25.png
125 anni di storia, manco un itagliano.
E quell'altro colgione ancora a parlare di 500 milioni di tifosi
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,660
Reaction score
1,082
Hanno pubblicato un video "Made with milanismo".
Trollaggio puro.

E nel video non c'è Theo, nuovo giocatore immagine di Puma. Hanno preferito la tizia chocolate di cui non so nemmeno il nome. Addirittura Maignan, il primo candidato alla cessione, fa una breve apparizione.
Theo è stato venduto. Non dite che questi dettagli non contano. Ricordo ancora le discussioni su Thiago...
Ho visto un nuovo video in rete dove c’è solo una maglia ed è Theo 19. Non so come di fa a fate l’upload, se no lo mettevo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,869
Reaction score
6,465
La nuova maglia del Milan 2024/2025 e il comunicato del club

2024.05.23-Lancio-HomeKit-WebHP.png



AC Milan e PUMA presentano oggi il nuovo Home kit del Club per la stagione 2024/25, nato dalla perfetta congiunzione tra la storia dei rossoneri e il futuro del design dei kit. Dalla capitale della moda senza tempo, niente è sinonimo di heritage calcistico come le strisce rossonere di AC Milan, sinonimo di successo, passione e stile, dal campo alle strade dal 1899.

Dove il rosso incontra il nero, il calcio incontra la famiglia. Con i classici colori a rappresentare una riproduzione visiva del genoma umano, l'essenza del Milanismo è la passione che scorre come il sangue nelle vene dei tifosi, una tradizione tramandata di generazione in generazione e indossata da alcuni dei più grandi giocatori di sempre.

Lo stile classico della nuova maglia, con le sue strisce rossonere e i dettagli bianchi, è un richiamo ai 125 anni di storia del Club, celebrati anche attraverso una patch dedicata sul retro della maglia, che sarà presente in tutti i kit PUMA di questa stagione. L'etica progettuale di PUMA contenuta in questo kit incarna una fusione di heritage e modernità, creando un kit che non è solo iconico ma anche una testimonianza della legacy duratura di AC Milan. Una caratteristica distintiva di questo nuovo kit è la scritta “Social Club Institution sul colletto interno, che simboleggia la costante dedizione del Club alle questioni sociali e sottolinea il ruolo di AC Milan come istituzione sociale e culturale impegnata a promuovere un cambiamento positivo della società, in linea con i suoi valori.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha commentato: "Il nuovo Home kit di AC Milan è una testimonianza del nostro ricco heritage e della legacy duratura del Milanismo, che è in grado di riunire oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo. Questa maglia incarna lo spirito di passione, dedizione e innovazione che definisce il nostro Club. Siamo orgogliosi di presentare questo speciale kit, che simboleggia il nostro impegno non solo verso l'eccellenza calcistica, ma anche verso il nostro ruolo di istituzione sociale e culturale.”

Marco Mueller, Senior Director of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA ha aggiunto: "AC Milan è più di un club: è un simbolo di performance ai massimi livelli che vogliamo combinare con innovazione, design e tecnologia. Con i colori classici e una rappresentazione visiva del genoma umano, celebra come l'amore per l'AC Milan sia stato trasmesso attraverso le generazioni, Made with Milanismo, da Milano al mondo".

Marco ha continuato: "Per la prima volta, a partire dall'inizio della stagione 2024/25, le nostre maglie Club Replica saranno realizzate con l'iniziativa RE:FIBRE, che vedrà la partecipazione di 35 club e oltre tre milioni di capi realizzati con RE:FIBRE, creando un modo più circolare e sostenibile di produrre maglie da calcio".

Il processo RE:FIBRE si concentra sui rifiuti tessili come fonte primaria di materiale per creare nuovi tessuti. Il materiale riciclato può essere riutilizzato più volte senza perdere qualità, rendendo RE:FIBRE una soluzione a lungo termine per il riciclaggio dei rifiuti tessili in poliestere. Pensata per i tifosi, la maglia Replica abbina lo stesso look match-worn alla tecnologia Dry-CELL per la massima traspirazione, progettata per mantenere asciutti e comodi i tifosi sugli spalti, anche nei matchday più tesi. Ideale sia per il giorno della partita che per l'uso quotidiano, la maglia Replica è realizzata con l'innovativa recycling technology RE:FIBRE di PUMA e contiene almeno il 95% di scarti tessili riciclati; la maglia è tanto un fashion statement quanto un simbolo di eccellenza sportiva e sostenibilità, tutti elementi di grande importanza per i tifosi del Milan.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan ha rilasciato un commento anche sull’iniziativa RE:FIBRE: “Prendendo parte ad iniziative come RE:FIBRE, AC Milan vuole contribuire alla costruzione di un futuro più luminoso per le nuove generazioni di tifosi, enfatizzando l’importanza della sostenibilità e dei nostri valori a livello globale.”

A raccontare questa storia sarà la maglia Authentic, che sarà indossata dai giocatori sul campo dello stadio di San Siro e dai tifosi di tutto il mondo, realizzata con il tessuto ULTRAWEAVE di PUMA, che riduce il peso e l'attrito, e caratterizzata da una vestibilità atletica per performance di alto livello.

Il nuovo Home kit 2024/25 di AC Milan farà il suo debutto sul campo durante l'ultima partita casalinga della stagione a San Siro contro la Salernitana e sarà indossato anche dalla Prima Squadra maschile durante l'amichevole contro l'AS Roma a Perth, in Australia, il 31 maggio.

Il nuovo Home kit 2024/25 di AC Milan è disponibile in tutti gli store ufficiali di AC Milan, su store.acmilan.com, nei PUMA Store, e presso selezionati retailer.

Preview-Gallery-HomeKit-2024-25.png

Quando leggo le supercazzole pronunciate da questi qua mi sale il sangue al cervello.

La legacy, l’heritage, made with milanismo, l’immancabile 500 melliuni di difosi, ecc.

Ma andate affianculo che voi non del milanismo non sapete nulla.

Cialtroni schifosi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,895
Reaction score
23,099
Ho visto un nuovo video in rete dove c’è solo una maglia ed è Theo 19. Non so come di fa a fate l’upload, se no lo mettevo.

Purtroppo non è tra i video pubblicati dai canali ufficiali del Milan e della Puma. Vedremo se ne aggiungeranno altri dopo.

Comunque solito marketing di capre. Sapevano che polemiche ne sarebbero scaturite ad escluderlo dal video principale... o sono scemi, o sono sadici verso i tifosi.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,660
Reaction score
1,082
Purtroppo non è tra i video pubblicati dai canali ufficiali del Milan e della Puma. Vedremo se ne aggiungeranno altri dopo.

Comunque solito marketing di capre. Sapevano che polemiche ne sarebbero scaturite ad escluderlo dal video principale... o sono scemi, o sono sadici verso i tifosi.
Se è come dici tu allora è poco rassicurante.
 
Alto
head>