Milan: Kucka via. E' nella lista dei partenti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,342
Reaction score
28,222
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 27 maggio, Mirabelli ieri ha ricevuto Kucka a Casa Milan. Il centrocampista figura nella lista dei partenti. Lascerà il Milan.

Anche La Gazzetta lo riporta.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Bene così. Un giocatore dalla testa calda, espulsione facile e spesso fuori forma.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 27 maggio, Mirabelli ieri ha ricevuto Kucka a Casa Milan. Il centrocampista figura nella lista dei partenti. Lascerà il Milan.

Anche La Gazzetta lo riporta.

Con Montella non ha ripetuto la buona stagione precedente. Giocatore che ha già dato il meglio di sé, giusto puntare su altri elementi. :)
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Addio! Anche se prima di lui vanno ceduti altri... poli e bertolacci su tutti
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Di quelli che abbiamo oggi, lui è uno dei migliori. Prima darei via i vari Poli, Bertolacci, sosa ecc
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,261
Reaction score
26,037
Sempre detto che è un mediocre.
Mi meravigliava non poco che in molti lo osannassero ma ha una tecnica di base non da grande squadra.
Riconosco comunque che ha dato qualcosa alla causa, più di tanti altri in rosa e gli auguro ogni bene.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Da quando è stato preso il suo l'ha fatto,
l'impressione è che con Montella non si sia mai particolarmente preso,
vero che prima ci sarebbero altri da cedere, ma Fassone credo che punti anche a monetizzare qualcosa e lui probabilmente è uno dei pochi che qualche euro possa procurarcelo.
Comunque se restasse non sarebbe drammatico.

Vorrei veder partire Bertolacci, Poli e Sosa, perchè o con caratteristiche non utili o ormai demotivati.
 
Alto
head>