Milan: Krunic ufficializzato la prossima settimana.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Colpo pazzesco.

Lo scrissi a fine campionato quando un utente mi disse "Ma mi dici qualche giocatore che ti piace visto che ti fanno schifo tutti?" e io presi in esempio alcuni della serie A e c'era proprio Krunic.

Giovane, forte, veloce, tecnico, duttile, prezzo bassissimo, direi che Maldini e Boban son partiti alla grande. Sono anni e anni che abbiamo una panchina scandalosa, solo a pensare che in panchina avremo Krunic e non Montolivo e Bertolacci...che poi, per me può anche fare il titolare ogni tanto, vedremo chi arriverà.

Ci sono da comprare 4 centrocampisti visto che è il reparto dove abbiamo avuto 4 uscite, il primo è Krunic...vediamo gli altri tre.

Certo che nell'altro topic ho letto un sacco di critiche...

Salvate questo messaggio, su Krunic vi ricrederete tutti!

Sono quasi commosso :fuma:
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Arriva al posto di un Praet.
Livello simile, costo dimezzato.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,230
Reaction score
3,036
secondo me compreranno tutti e poi ufficializzeranno tutti alla fine...tutti insieme giocatori dirigente e allenatori...con conferenza stampa che durerà 4 giorni e 3 ore….
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,900
Reaction score
28,523
Corsi conferma:"Krunic al Milan. Non posso dirvi con chi ho trattato ma è stato un signore. Io lo farei giocare mezzala. E' uno che può segnare 10-12 gol. Interessava ad altre 3-4 squadre".
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,299
Reaction score
11,874
Come riportato da La Stampa, Krunic, primo acquisto effettuato da Gazidis, Maldini e Massara, verrà ufficializzato la prossima settimana.

Corsi conferma:"Krunic al Milan. Non posso dirvi con chi ho trattato ma è stato un signore. Io lo farei giocare mezzala. E' uno che può segnare 10-12 gol. Interessava ad altre 3-4 squadre".

---

News precedenti

Come riportato da Gianluca di Marzio, il Milan si è inserito nella trattativa per Krunic, e può chiuderla. Giampaolo l'ha già allenato e sarebbe un'alternativa valida a centrocampo.

Ancora Di Marzio: tutto confermato, Krunic al Milan, tutto fatto. Costo dell'operazione: 8 milioni di euro + bonus e contratto di 4 anni. La settimana prossima le visite mediche.

Mediaset: per Krunic il Milan ha battuto la concorrenza di Genoa e Torino.

Sky: Krunic operazione condotta da Gazidis, Maldini e Boban. Non arriverà per fare il titolare.
Operazione intelligente, serve per far rifiatare i titolari.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,122
Reaction score
1,842
10 volte più forte di Chalanoglu. Dobbiamo sostituire Mauri e Montolivo, e sinceramente mi pare un ottimo acquisto.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Krunic arriva con ingaggio di 1,2 netti = 2,16 lordi.
Cartellino da 8 milioni che per 4 anni di contratto fanno 2 milioni l’anno di ammortamento.

L’impatto a bilancio é quindi di 4,16 milioni l’anno.

É il ventesimo della squadra in totale adesso, collocandosi tra Strinic e Antonio Donnarumma.

Abbassa l’impatto medio a bilancio della rosa da 7,33 milioni a 7,2 milioni.

Acquisto che economicamente crea spazio per altre operazioni.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,752
Reaction score
1,947
non lo conosco, però è relativamente giovane ed è costato poco.

spero dimostri sul campo il suo valore.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Francamente a me neanche Pellegrini fa impazzire, comunque sì, a livello teorico con acquisti del genere si potrebbe ripartire.
La realtà però fin qui ha sempre detto che quei giocatori da noi raramente si sono rivelati degni di una maglia così pesante.
La lista dei giocatori giovani presi per pochi spiccioli dalle provinciali italiane negli ultimi anni di gestione Galliani è quasi infinita, mi ci vorrebbe un giorno solo per comporla. Eppure nessuno di loro o quasi si è rivelato un buon affare, nè sul campo, nè sul mercato.
Comunque va bene, ripeto, ci sta Krunic, se centrocampo a rombo sarà, dobbiamo far numero.

Gli affari di Galliani erano polpette avvelenate che non avevano alcun senso in campo.
 
Alto
head>