Milan: Kolasinac sarà il primo acquisto della nuova proprietà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2

Tutti pensavano lo stesso anche quando dissi 2 settimane fa che il closing si sarebbe fatto al 101%(quando tutti eravate pessimisti) , ho anticipato pure di 2 giorni tutti per quanto riguarda il fatto che avevano trovato tutti i soldi, peccato che io non sia un giornalista, ma solo un utente normale che ha beccato una fonte IMMENSA interna alla trattativa ;).
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Come riportato da Premium, il nuovo MIlan ripartirà da Kolasinac terzino dello Schalke 04 al quale si era interessata anche la Juventus. Sarà il primo rinforzo che la nuova società consegnerà nelle mani di Vincenzo Montella.
Io l ho visto in 2-3 partite e a me sto Koloccinac non convince moltissimo..
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,212
Reaction score
3,005
il primo acquisto della nuova proprietà presumo sarà Musacchi visto che è in attesa tipo da un anno...:asd:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Tutti pensavano lo stesso anche quando dissi 2 settimane fa che il closing si sarebbe fatto al 101%(quando tutti eravate pessimisti) , ho anticipato pure di 2 giorni tutti per quanto riguarda il fatto che avevano trovato tutti i soldi, peccato che io non sia un giornalista, ma solo un utente normale che ha beccato una fonte IMMENSA interna alla trattativa ;).

Sapresti indicarmi qualche altro nome reale di trattative? più Aubecoso o Belotti? (anche in privato se vietato :) )
io ho qualche bella fonte sia dentro a Milanello che alla Pinetina, ma in questi mesi mi è filtrato proprio zero...
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Tutti pensavano lo stesso anche quando dissi 2 settimane fa che il closing si sarebbe fatto al 101%(quando tutti eravate pessimisti) , ho anticipato pure di 2 giorni tutti per quanto riguarda il fatto che avevano trovato tutti i soldi, peccato che io non sia un giornalista, ma solo un utente normale che ha beccato una fonte IMMENSA interna alla trattativa ;).

Sapresti indicarmi qualche altro nome reale di trattative? più Aubecoso o Belotti? (anche in privato se vietato :) )
io ho qualche bella fonte sia dentro a Milanello che alla Pinetina, ma in questi mesi mi è filtrato proprio zero...

non siete i soli: finalmente posso mostrarvi la mia fonte

Fonte-acqua.jpg
 
K

kolao95

Guest
Aspetto qualche voce più concreta. Comunque non l'ho mai visto giocare, ma so che in questi anni ha giocato da terzino in una difesa a 4, da esterno a tutta fascia in un centrocampo a 5 e addirittura da centrale in una difesa a 3, vediamo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>