Milan: Kolasinac primo colpo della nuova proprietà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 12 aprile 2017, il primo colpo di mercato del nuovo Milan cinese è il terzino dello Schalke, Kolasinac. Il giocatore, in scadenza, era stato bloccato da tempo da Fassone e Mirabelli.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Hanno cambiato versione 60 volte in due settimane
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non sarebbe male iniziare con sto qui..
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Se si lavora così in anticipo godo tantissimo, non siamo molto abituati sinceramente.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 12 aprile 2017, il primo colpo di mercato del nuovo Milan cinese è il terzino dello Schalke, Kolasinac. Il giocatore, in scadenza, era stato bloccato da tempo da Fassone e Mirabelli.
Se confermato, davvero un ottimo colpo. Giocatore difensivamente ottimo, propulsivo, tatticamente disciplinato, molto continuo nel rendimento. Quello che serviva nel ruolo, che viene colmato ad impatto zero di cartellino. Chi ben comincia. :)
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
si ma ragazzi il nostro capitano de scoglio poi che fine fa? io sono preoccupatissimo :shifty::shifty:
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 12 aprile 2017, il primo colpo di mercato del nuovo Milan cinese è il terzino dello Schalke, Kolasinac. Il giocatore, in scadenza, era stato bloccato da tempo da Fassone e Mirabelli.

mi auguro di prenderlo anche io perché quando devi rifondare una squadra qualche colpo a zero dev'esser fatto.

Però il terzino oggi per me deve saper dribblare, arrivare sul fondo ed essere utile anche in fase propulsiva. Vedere Juve con Alex Sandro e Juve senza Alex Sandro per capire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>