Milan: Kiwior sarebbe molto vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,345
Reaction score
28,222
Se ondo quanto riportato da goal.com, Kiwior è vicino al passaggio dallo Spezia al Milan.

Vedremo se arriveranno conferme da fonti più attendibili.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,532
Reaction score
5,752
Per fare cosa? DC? Mediano?

Tra l'altro l'anno prossimo non sarebbe neanche più un under 22 quindi occuperebbe un posto in lista e noi abbiamo già problemi grossi. Ergo qualcuno dovrebbe fargli spazio.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,041
Reaction score
2,134
Se ondo quanto riportato da goal.com, Kiwior è vicino al passaggio dallo Spezia al Milan.

Vedremo se arriveranno conferme da fonti più attendibili.
indizi che porterebbero all'affare:

- è sinistro quindi completerebbe la difesa cosi: lui a sinistra e tomori a destra, tomori difende in velocità e anticipo lui di posizione e sul gioco aereo. kalulu potrebbe andare piu spesso come terzino destro.
-è forte fisicamente
-è il sostituto naturale di romagnoli e botman
-kalulu è bravo ma ha dei limiti fisici e nicchia sul rinnovo

cose che non porterebbero all'affare

-abbiamo preso già thiaw.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,615
Reaction score
2,088
Ma il mercato è chiuso da meno di un mese. Lo ufficializzano quando? Mi pare strana questa notizia
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
960
Reaction score
861
Se ondo quanto riportato da goal.com, Kiwior è vicino al passaggio dallo Spezia al Milan.

Vedremo se arriveranno conferme da fonti più attendibili.
Lasciando stare l'attendibilità della fonte (comunque dell'interesse sul giocatore sono uscite diverse notizie già da questa estate), il giocatore di per sé è un ottimo prospetto e molto interessante, oltre ad essere già seguito da diversi club di Premier tra cui il West Ham, più che altro sarebbe da capire in quel caso cosa ne farebbero del neoacquisto Thiaw visto che comunque è stato fatto un investimento a titolo definitivo, ci sarebbe anche Gabbia ma ormai si è capito il suo ruolo di tappabuchi e penso che alla prima offerta seria andrà via. Alla fine, avremmo 5/6 difensori centrali per due ruoli con la conseguenza che dalla quarta scelta in avanti vedrebbero il campo col binocolo, non il massimo per dei giocatori giovani che avrebbero bisogno di avere continuità. La conclusione più logica porterebbe a pensare che Kjaer dal prossimo anno venga un po' ridimensionato nell'utilizzo e accantonato lentamente fino alla fine del contratto appannaggio dei giovani ma a me il danese sembra ancora quello che tra tutti dà più garanzie di rendimento e anche Pioli ha una stima e reputazione enorme e stento a credere che ne farebbe a meno.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Se ondo quanto riportato da goal.com, Kiwior è vicino al passaggio dallo Spezia al Milan.

Vedremo se arriveranno conferme da fonti più attendibili.
Se non sbaglio rientrava qualche prelazione o altro dall'affare Caldara (o Daniel), ma al di là di questo e delle tempistiche, è un giocatore interessante. L'ho visionato in alcune uscite quest'anno e sembra un giocatore attento che sa fare il suo. Ma con Tomori, Kjaer, Kalulu, Thiaw, Gabbia... oggettivamente sarebbero troppi difensori, salvo che si scelga di passare a 3.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per fare cosa? DC? Mediano?

Tra l'altro l'anno prossimo non sarebbe neanche più un under 22 quindi occuperebbe un posto in lista e noi abbiamo già problemi grossi. Ergo qualcuno dovrebbe fargli spazio.
magari il difensore nuovo che ormai nemmeno più ricordo il nome, e mai ho conosciuto il viso.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,869
Reaction score
1,226
Al di là di costo , liste , extracomunitario o altre menate....mi sembra un buon giocatore, molto bravo anche l'esterno svedese Holm mi sembra si xhiami, Gotti è un bravo allenatore
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se ondo quanto riportato da goal.com, Kiwior è vicino al passaggio dallo Spezia al Milan.

Vedremo se arriveranno conferme da fonti più attendibili.
Veramente un buon giocatore, ma visto il problema delle liste... al posto di Thiaw? di Kjaer? Preso in prospettiva e fatto maturare in attesa del dopo Kjaer?
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
a me piace. nel senso che lo ho visto giocare in diverse partite con lo spezia e ha buone qualità di impostazione. e di testa si difende.

diciamo che ..... sarebbe al posto di gabbia che vuole andare a giocare ? perchè altrimenti non vedo altro incastro.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>