Milan: Kessie preso in prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,576
Reaction score
28,346
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 maggio, Frank Kessie (che sta sostenendo in questi minuti le visite mediche) è stato acquistato dal Milan con la formula del prestito oneroso (5 milioni di euro) con obbligo di riscatto.

----
Kessie è arrivato alle 8.42 preso la clinica "La Madonnina" dove svolgerà parte delle visite mediche. Infatti secondo calciomercato.com, le visite dell'ivoriano saranno suddivise in due giorni: quelle di oggi prevedono le classiche visite di rito alla clinica, mentre domani verranno svolti dei test fisici presso Milan Lab.
Il costo dell'operazione, ormai noto a tutti, si basa su 28 milioni mentre al giocatore andranno 2 milioni a stagione.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 maggio, Frank Kessie (che sta sostenendo in questi minuti le visite mediche) è stato acquistato dal Milan con la formula del prestito oneroso (5 milioni di euro) con obbligo di riscatto.

----
Kessie è arrivato alle 8.42 preso la clinica "La Madonnina" dove svolgerà parte delle visite mediche. Infatti secondo calciomercato.com, le visite dell'ivoriano saranno suddivise in due giorni: quelle di oggi prevedono le classiche visite di rito alla clinica, mentre domani verranno svolti dei test fisici presso Milan Lab.
Il costo dell'operazione, ormai noto a tutti, si basa su 28 milioni mentre al giocatore andranno 2 milioni a stagione.

inciso pochissimo sul budget, bene cosi
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Praticamente il pagamento è rimandato tra due anni; quindi, quei 28 milioni sono ancora tutti nelle nostre casse: benissimo!
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,596
Reaction score
274
Grandissima operazione sia tecnica che economica!
Non si respira un attimo, siamo sui migliori giocatori sulla piazza...quasi che non ci credo ancora!!!!!!
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Domanda leggermente più tecnica. Ma nel caso di prestiti, il cartellino di un giocatore lo si inizia ad ammortizzare nel momento del pagamento dell'obbligo?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,954
Reaction score
21,447
Quando l'ho visto mi ha sempre impressionato.
Non ho però seguito molte partite con lui in campo, quindi non saprei dire sulla continuità.

Ma che bello vedere un mercato attivo a inizio giugno...
 
C

Crox93

Guest
Al di la del calciatore (che possa piacere o meno) l'operazione è davvero intelligente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>