Milan: Kessie e Calhanoglu KO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Se Gattuso non avesse spedito Locatelli in tribuna tutto l'anno scorso forse questi non avrebbe chiesto la cessione (sempre che non sia dipeso dal fpf)
Ovvio che sia andata così. Non ha mai visto il campo con Gattuso. Non poteva perdere un altro anno
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Si potrebbe fare un 442 con

Reina/Donnarumma
Calabria Musacchio Romagnoli Rodriguez
Suso Biglia Bonaventura Castillejo
Higuain Cutrone

Anche se Jack in quella posizione non lo vedo bene. Però almeno non vedremmo Bertolacci in campo...

Ragazzi, con tutto il rispetto, ci tocca schierare un centrocampo a 4 con un incontrista bollito di 32 anni mezzo rotto e tre incursori/mezzepunte, fate voi ... Gattuso è andato e cambiamolo, ok, ma ditemi voi come deve fare 'sto pover'uomo, io non ho parole, veramente. Quando leggo le critiche mi viene sempre voglia di mettere voi ad allenare quest'obbrobrio. Pit96, ovviamente niente contro di te.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Ragazzi, con tutto il rispetto, ci tocca schierare un centrocampo a 4 con un incontrista bollito di 32 anni mezzo rotto e tre incursori/mezzepunte, fate voi ... Gattuso è andato e cambiamolo, ok, ma ditemi voi come deve fare 'sto pover'uomo, io non ho parole, veramente. Quando leggo le critiche mi viene sempre voglia di mettere voi ad allenare quest'obbrobrio. Pit96, ovviamente niente contro di te.

Chiaro che qui è piena emergenza....al posto di Castillejo metterà laxalt secondo me....
La sostanza non cambia profondi problemi di alternative...pensiamo anche che jack nel bene o nel male le ha giocate tutte finora....
Chiediamoci piuttosto se la dirigenza stia lasciando Rino perché consapevoli dei profondi problemi...lo lasciano a marcire nella m###a da solo consapevoli della situazione....
Pensate davvero che Ibra a gennaio con Donadoni in panchina verrebbe??……
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Ragazzi, con tutto il rispetto, ci tocca schierare un centrocampo a 4 con un incontrista bollito di 32 anni mezzo rotto e tre incursori/mezzepunte, fate voi ... Gattuso è andato e cambiamolo, ok, ma ditemi voi come deve fare 'sto pover'uomo, io non ho parole, veramente. Quando leggo le critiche mi viene sempre voglia di mettere voi ad allenare quest'obbrobrio. Pit96, ovviamente niente contro di te.

Se non alza il baricentro nemmeno questa volta...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Se non alza il baricentro nemmeno questa volta...

Il calcio non è una scienza esatta, ma amico mio, razionalmente, mi dici come si fa ad alzare un baricentro quando c'è letteralmente 0 (leggasi zero) costruzione e filtro a centrocampo? Vedrai le voragini che si creeranno. Queste sono due mezze squadre, una difesa e un attacco, chi accompagna e tiene uniti i reparti? Quello che sta succedendo è solo un'amplificazione di un problema già esistente. Qui la tattica conta poco, la giochiamo solo se ci mettono dentro la grinta, palla buttata in avanti e testa bassa verso la porta. Poi tutto può essere.
PS
capisco la battuta :)
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 ottobre 2018, il Milan contro la Samp con tutta probabilità dovrà fare a meno di Kessie e di Calhanoglu. L'ivoriano è tornato acciaccato dalla nazionale, ha resistito nel derby ma poi si è arreso. Contro la Samp dovrebbero giocare Biglia e Bonaventura in mezzo, nel 4-4-2.

Anche Calhanoglu non è al meglio, si è allenato in palestra ed è difficile che domani possa partire titolare.

Bonaventura centrale non si può vedere dai, schifo per schifo metti Bakayoko che almeno giocherebbe nella sua posizione e Jack lo dirotti sulla fascia
Così come Suso, nel 442 non può fare l'esterno, è un suicidio tattico assurdo, se proprio non vuole farne a meno lo schierasse dietro Higuain così almeno abbiamo qualcuno che gioca tra le linee della Samp e crea un attimo di pericolosità
La formazione mi sembra giusto un "metto tutti i miei migliori in campo" à la Fifa
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Ragazzi, con tutto il rispetto, ci tocca schierare un centrocampo a 4 con un incontrista bollito di 32 anni mezzo rotto e tre incursori/mezzepunte, fate voi ... Gattuso è andato e cambiamolo, ok, ma ditemi voi come deve fare 'sto pover'uomo, io non ho parole, veramente. Quando leggo le critiche mi viene sempre voglia di mettere voi ad allenare quest'obbrobrio. Pit96, ovviamente niente contro di te.

Pescare un primavera???
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Pescare un primavera???

La primavera non sta facendo sfracelli al momento. Gli unici degni a centrocampo sembrano Torrasi e Brescianini, ma non saprei dirti se si potrebbero collocare bene in questa emergenza. Con me sfondi una porta aperta, io sarei per mettere giovani in continuazione, però onestamente, forse questo è il momento meno appropriato. Rischi di farti male per te e a loro.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
La primavera non sta facendo sfracelli al momento. Gli unici degni a centrocampo sembrano Torrasi e Brescianini, ma non saprei dirti se si potrebbero collocare bene in questa emergenza. Con me sfondi una porta aperta, io sarei per mettere giovani in continuazione, però onestamente, forse questo è il momento meno appropriato. Rischi di farti male per te e a loro.

Meglio un Bertolacci un Mauri? Sinceramente non li ho visti giocare ma se ne parla bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>