Milan - Keita: si tenterà ultimo assalto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,918
Reaction score
28,523
Secondo quanto riportato da Libero in edicola oggi, 13 giugno 2017, Lotito vuole cedere al Milan l'accoppiata Biglia - Keita in cambio di 50 milioni di euro. Il problema, però, è che l'attaccante vuole la Juventus. Il Milan proverà un ultimo assalto.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Giusto così, o chiudiamo subito o viriamo su altro.
Biglia lo paghiamo qualcosa in più solo se arriva Keita, questo mi pare piuttosto palese e giusto.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,433
Reaction score
1,125
Dicono fisso che vogliono solo gente vogliosa e sposano il progetto, cosa insistono a fare??
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,050
Reaction score
21,617
Secondo quanto riportato da Libero in edicola oggi, 13 giugno 2017, Lotito vuole cedere al Milan l'accoppiata Biglia - Keita in cambio di 50 milioni di euro. Il problema, però, è che l'attaccante vuole la Juventus. Il Milan proverà un ultimo assalto.

Ha rotto le palle ma è da prendere se possibile.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo quanto riportato da Libero in edicola oggi, 13 giugno 2017, Lotito vuole cedere al Milan l'accoppiata Biglia - Keita in cambio di 50 milioni di euro. Il problema, però, è che l'attaccante vuole la Juventus. Il Milan proverà un ultimo assalto.

Se Fassone lo convince significa che è cambiato davvero tutto.

Questo fa 20 pere.

Dicono fisso che vogliono solo gente vogliosa e sposano il progetto, cosa insistono a fare??

Non sappiamo i dettagli, può benissimo essere che sia il procuratore il problema
 

Fabiocalatino85

New member
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
80
Reaction score
0
Ragazzi keita e un pupillo di mirabelli lo sanno tutti e non si arrendera così facilmente ci deve parlare in 1 persona come ha fatto paratici.e un grandissimo talento non deve scappare. A naltra cosa anche nesta non voleva venire ,poi è venuto e sappiamo tutti come finita quindi avanti tutta con Keita balde sino alla fine.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Se Fassone lo convince significa che è cambiato davvero tutto.

Questo fa 20 pere.



Non sappiamo i dettagli, può benissimo essere che sia il procuratore il problema

Anche io credo sia lui il problema, probabilmente la commissione della juve se lo porta da loro a 0 o a 2 spicci è davvero elevata.
inoltre credo che Keita non abbia detto di no al milan altrimenti non ci avrebbero perso così tanto tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>