Milan: Keita ad un passo.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato dal TMW, il laziale Keita, che quasi sicuramente non rinnoverà con la Lazio, è ad un passo dal trasferimento al Milan, che è in costante pressing. L'arrivo dell'attaccante nel club rossonero sembra davvero vicinissimo.
Si riferisce probabilmente all'accordo con il giocatore per tagliare fuori la Juve, poi bisognerà trattare con la Lazio, ma non sarà un problema insormontabile. Le ironie sul Mirabelli viaggiatore questo inverno saranno ora attenuate, il tipo ha disseminato di reti vari mari calcistici d'Europa, ed ora, paziente, le sta semplicemente tirando su. Ottima pesca, a quanto pare. :)
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,430
Reaction score
9,618
Ho un sogno: iniziare giugno con le ufficialità di

-Musacchio
-Kessiè
-Rodriguez
-Conti
-Keita

Sarebbe spettacolo puro e la voglia di fare l'abbonamento salirebbe alle stelle (mi senti Fassone?)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ho un sogno: iniziare giugno con le ufficialità di

-Musacchio
-Kessiè
-Rodriguez
-Conti
-Keita

Sarebbe spettacolo puro e la voglia di fare l'abbonamento salirebbe alle stelle (mi senti Fassone?)
Musacchio, Kessié e Rodriguez me li aspetto come minimo, dato che li danno ovunque per fatti.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Ho un sogno: iniziare giugno con le ufficialità di

-Musacchio
-Kessiè
-Rodriguez
-Conti
-Keita

Sarebbe spettacolo puro e la voglia di fare l'abbonamento salirebbe alle stelle (mi senti Fassone?)

Intanto Conti ha messo un "like" su instagram alla nuova maglia del milan indossata da Lapadula.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ho un sogno: iniziare giugno con le ufficialità di

-Musacchio
-Kessiè
-Rodriguez
-Conti
-Keita

Sarebbe spettacolo puro e la voglia di fare l'abbonamento salirebbe alle stelle (mi senti Fassone?)

Mamma mia , che rivincita che sarebbe dopo 10 anni di SCHIFO TOTALE . Vorrebbe dire gridare a grande voce che il Re sta tornando e tutti devono prepararsi alla battaglia.

E non mi stupirei se non fosse finita li.. occhio che FaXone ieri aveva un sorriso a 300 denti quando si parlava di Budget
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,156
Reaction score
1,870
Una roba tipo Keita-Lukaku in un 3-5-2 o un Keita-Lukaku-Suso con il centrocampo e la difesa che stiamo costruendo è minimo da secondo posto.
 
Alto
head>