Milan: Kamada la prox settimana. Vasquez via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,524
Reaction score
3,633
Ieri piu di una volta ho sentito a SI che Kamada è in attesa di passaporto tedesco per questo ancora non ha firmato.
Se è così problema risolto.

Non credo deciderà di prenderlo. Essendo giapponese dovrebbe rinunciare alla cittadinanza di nascita in quanto per i giapponesi non sono ammesse più cittadinanze.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,402
Reaction score
641
Ieri piu di una volta ho sentito a SI che Kamada è in attesa di passaporto tedesco per questo ancora non ha firmato.
Se è così problema risolto.

leggevo che questa teoria é poco probabile in quanto il Giappone non permette la doppia cittadinanza, dicono che quello che attendono é l abilitazione dei suoi procuratori ad operare in Italia, chissa cose é vero...
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,703
Reaction score
177
Ieri piu di una volta ho sentito a SI che Kamada è in attesa di passaporto tedesco per questo ancora non ha firmato.
Se è così problema risolto.
A me sembra più probabile che prenda il passaporto spagnolo Chuk-qualcosa. Il passaporto spagnolo è relativamente facile da ottenere
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,885
Reaction score
1,627
leggevo che questa teoria é poco probabile in quanto il Giappone non permette la doppia cittadinanza, dicono che quello che attendono é l abilitazione dei suoi procuratori ad operare in Italia, chissa cose é vero...
Sono due minchiate. La cittadinanza come spiegato sopra, e il procuratore ha già operato in Italia . Semplicemente è in scadenza e starà valutando le varie proposte. Quindi è un affare tutto da concludere ancora.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,402
Reaction score
641
In realtà anche ai mondiali mi pare avessero un secondo portiere mezzo brasiliano, probabilmente avrà rinunciato all'altra nazionalità.

Puoi fare la nazionalita giapponese solo se dichiari di rinunciare alla tua presente nazionalita, e non puoi avere altra nazionalita se hai gia quella giapponese, questa é la legge giappo ed é facilmente verificabile. Se Kamada prende la cittadinanza tedesca deve rinunciare, almeno dichiarare di farlo, a quella giapponese, di fatto precludendosi la possibilita di giocare in nazionale.

Pero credo che la cosa piu probabile come dici é che l affare é tutto fuor che definito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>