Milan: Kamada in standy. No arabi e Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,435
Reaction score
28,271
Come riportato da Mediaset, Kamada vuole il Milan ed ha detto no agli arabi. Inoltre, non c'è nessun disturbo da parte della Roma per il giapponese che resta in standby. Se il Milan lo tesserasse, poi non potrebbe più prendere Chukwueze.

Mediaset conferma per l'ennesima volta le trattative in piedi per Musah, Reijnders e Pulisic (se ne parla ampiamente nelle news dedicate NDR).
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
731
Reaction score
668
Come riportato da Mediaset, Kamada vuole il Milan ed ha detto no agli arabi. Inoltre, non c'è nessun disturbo da parte della Roma per il giapponese che resta in standby. Se il Milan lo tesserasse, poi non potrebbe più prendere Chukwueze.

Mediaset conferma per l'ennesima volta le trattative in piedi per Musah, Reijnders e Pulisic (se ne parla ampiamente nelle news dedicate NDR).
Giocarmi l'ultimo slot extra UE per Kamada, senza un'ala DX titolare forte, mi scoccerebbe parecchio...
Vediamo, non mi è molto chiaro quello che sta succedendo con il giapponese.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,435
Reaction score
28,271
Come riportato da Mediaset, Kamada vuole il Milan ed ha detto no agli arabi. Inoltre, non c'è nessun disturbo da parte della Roma per il giapponese che resta in standby. Se il Milan lo tesserasse, poi non potrebbe più prendere Chukwueze.

Mediaset conferma per l'ennesima volta le trattative in piedi per Musah, Reijnders e Pulisic (se ne parla ampiamente nelle news dedicate NDR).
.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,916
Reaction score
2,178
sarebbe bello spaere con che schema giocheremo l'anno prossimo.

Kamada in che ruolo gioca? E' previsto nel nostro schema dell'anno prossimo?
Se non si dà prima risposta a queste domande, io direi che il posto da extracomunitario è da far occupare a un titolare certo o comunque un ruolo certo. Ad oggi temo che ci converrebbe acquistare l'extracomunitario solo come difensore centrale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>