Milan: Kalulu e Gabbia centrali con la Roma.

Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,337
Reaction score
3,563
La cosa peggiore è che perdendo rientriamo in piena bagarre 4 posto, con la roma a -7 ma ringalluzzita e la juve a soli -5 (e ci giocheremo contro a fine mese senza centrocampo, ricordiamoci)
Non ci volevano queste assenze!

p.s. Non voglio essere polemico, ma ho letto che l'inter a dicembre ha fatto fare le terzi dosi praticamente alla maggior parte dei propri giocatori e infatti han solo 2 o 3 positivi (tra cui il terzo portiere, inutile, uno della primavera e dzeko, che essendo slavo non mi sembra diciamo sicuramente uno dei primi paladini sui vaccini), i nostri siamo sicuri che per tempo abbiano preso la terza dose? Magari farlo per tempo poteva aiutare (o forse no)...

p.p.s Ora la scusa "deve riprendersi fisicamente dal covid" per giustificare prestazioni aberranti non potremo più usarla, tutta la A è sotto attacco, si fa prima a dire chi finirà la stagione da sano :asd:
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
io le bestemmie le tengo per domani quando verranno annunciate altre positività che guardacaso riguarderanno difesa e mediana..
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
premesso che non si poteva prevedere che prendessero il virus 3 giocatori della difesa contemporaneamente, ma questo mette ancora più in risalto gli errori della dirigenza e della società. Ci troviamo al 6 gennaio senza aver preso un difensore potenzialmente titolare ed essere costretti a giocare con due ventenni titolari. Vergognoso.
E quando lo avresti preso con il mercato aperto il 3 gennaio? Non avrebbe comunque giocato domani
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,321
Reaction score
8,474
premesso che non si poteva prevedere che prendessero il virus 3 giocatori della difesa contemporaneamente, ma questo mette ancora più in risalto gli errori della dirigenza e della società. Ci troviamo al 6 gennaio senza aver preso un difensore potenzialmente titolare ed essere costretti a giocare con due ventenni titolari. Vergognoso.
è una roba vergognosa. società e proprietà ridicole...davvero questi fanno venire voglia di fare altro..il calcio se lo guardino loro. io non ci sto a guardare l'inter che fa le porcate e noi sempre a prenderlo in quel posto. non ci sto piu,basta.
 

Similar threads

Alto
head>