Milan: Kalinic sempre nel mirino. Può arrivare se...

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Kalinic sarebbe utile alla causa, a qualsiasi causa. Per quello che ho visto è il tipico giocatore che fa felici i compagni e aiuta tutta la squadra. Certo, non sono un fan della fiorentina o di Kalinic...quindi non l'ho visto molto

Io mi ci sono incafonito e ho visto partite in nazionale, con la Fiore... È mostruoso, credimi, il più forte di quelli che ci accostano a livello tecnico.
Sembra quasi un trequartista per le qualità di controllo palla, visione di gioco e ultimo passaggio. Una classe spaventosa e qui c'è chi lo chiama scarso..... Questo mi fa capire quanto la gente parli senza sapere niente, completamente a caso.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
22 sono già troppi.

Concordo.

Comunque Kalinic è un buon giocatore. Ha i suoi black-out, ma è uno meno irritante di Bacca e molto più mobile, uno che fa reparto da solo.

Oltretutto, noi lo prenderemmo come riserva di lusso per lasciare libero Andrè Silva da un eccessivo carico di aspettative, e nel momento in cui Andrè Silva si afferma uno come Kalinic si accomoda volentieri in panchina.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Se arriva assieme a un altro attaccante top, no problem.

Il problema è che alcuni giornalisti lo dipingono come unico obiettivo per l'attacco...
 
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
55
Reaction score
0
A me Kalinic non dispiace come giocatore, è quel tipo di attaccante che aiuta la squadra e te la fa giocare bene, io dico che con questo Milan una ventina di gol te li fa, certo arrivasse assieme a un altro TOP sarebbe perfetto ma se il Milan dovesse essere preso per il collo da Cairo o dal Real Madrid per Morata non ci penserei due volte ad acquistarlo.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Se arriva assieme a un altro attaccante top, no problem.

Il problema è che alcuni giornalisti lo dipingono come unico obiettivo per l'attacco...
Io credo che comunque arrivi. Se poi arriva anche il top, vogliono tenere basso il costo, se invece il top non arriva ed è tutt'altro che impossibile che ciò avvenga, perchè non sarà facile prendere nè Morata nè Belotti per motivi diversi, allora arriveranno a spendere anche 28 per Kalinic secondo me. Certo se poi non riusciamo a levarci dalle scatole il 2 fenomeni (Niang e Bacca), allora sarà dura pure arrivare a Kalinic, cher io comunque non schifo come molti fanno
 

raffaele1968

Junior Member
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
164
Reaction score
5
Kalinic sarebbe utile alla causa, a qualsiasi causa. Per quello che ho visto è il tipico giocatore che fa felici i compagni e aiuta tutta la squadra. Certo, non sono un fan della fiorentina o di Kalinic...quindi non l'ho visto molto

Concordo Kalinic è un buon giocatore che aiuta la squadra, la fa tenere alta e fa i suoi gol. Ricordo che solo qualche mese fa molti si chiedevano perchè non lo avessimo preso al posto di bacca
 
C

Crox93

Guest
Secondo me Kalinic, se effettivamente interessa, è un discorso a parte.
Cioè arriverà come riserva del top, e ci sta anche
 
Alto
head>