Milan-Kalinic, sabato si può chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Kalinic è in arrivo. E sabato potrebbe essere il giorno decisivo, dal momento che Mirabelli avrà un incontro con Corvino per chiudere. La Fiorentina chiede 30 mln di euro, il Milan ad oggi ha messo sul piatto 22 mln di euro, con i bonus si chiuderà a 25. Oltre questa cifra il Milan non va. Ma pare che ormai sia fatta.

Secondo Bargiggia, alla Fiorentina potrebbe andare Lapadula.

Bene, Lapadula + 10 milioni. Ci dimostrerà quanto vale, ha una tecnica esagerata
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
ecco come rovinare tutto, per me siamo ancora da sesto posto

Quoto.
Su Kalinic, vi ricrederete. Se riusciamo a mettere le mani su un esterno offensivo che segni molto, poi, sarà il top.

Edit: Ma la gente che lo paragona a Matri o Luiz Adriano l'hai mai visto giocare, tipo?

Se Galliani avese speso 25 milioni per Kalinic tutto il forum sarebbe esploso di insulti e bestemmie, nessuno escluso.

Io difendo e approvo la nuova società, ma bisogna essere sinceri e obiettivi nel dirlo.

Dirò una follia ma probabilmente Luiz Adriano era più forte, probabilmente non c'erano le condizioni giuste.
Concordo sul fatto che se l'avesse fatto Galliani sarebbe scoppiato il finimondo, gravissimo errore. Io non ci capirò nulla ma tutte le volte che arrivava un giocatore che ritenevo "sbagliato" poi si è confermato tale (Matri,bacca...)
E poi non so per quale motivo ma anche io temo che ancora siamo lontani dal 4 posto, ricordo che per ora solo noi abbiamo fatto mercato e nonostante sia abbastanza d'accordo con tutti gli acquisti, non vedo un SICURO salto di qualità.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
"Arriverà un top in avanti cit"
"Belotti e Morata possono giocare insieme cit"

Non avevamo detto di smetterla con queste false speranze? Ne abbiamo avuto le tasche piene con Galliani. Non era più semplice dire "Certi giocatori sono inarrivabili forse quando si torna in cl".

Almeno cosi i tifosi non si facevano strane idee e non sarebbero rimasti delusi da Andre Silva e Kalimero

Si, però se:
1) Morata non ci è voluto venire al Milan perchè preferisce giocare in un 'altra squadra
2) Belotti = 100 milioni (Belotti chi???)

Se non piace Kalinic amen (a me non piaceva Bacca e me lo sono dovuto far andare bene con metà del forum che lo incensava) , però finiamola di piangerci addosso.

Che poi il mercato finisce il 31 agosto o giù di lì.

Oggi è il 14 giugno.

io sono contento che abbiamo rifondato la difesa che faceva schifo, ma schifo che più schifo non si può (con gente che dichiarava: "Zapata è bravo quando è in giornata" :crazy:).

Sarà che sono vecchio (opss... anziano) che gli ultimi 5 anni la domenica li ho passati sulla tazza del cesso a vomitare (anche al sabato ed a volte il lunedì), ma insomma, io sono contento.

Forza Milan
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Eh dici poco non ci fa fare il salto di qualità, ci serve proprio uno che ci faccia fare il salto di qualità. Dei giocatori che "diano la profondita" " funzionali" "fanno a sportellate" "fanno salire la squadra" ne abbiamo avuti a bizzeffe in passato tutti fallimentari.

Io capisco il tuo discorso e concordo sul salto di qualità, però a onor del vero i vari Matri, Destro, Bacca, Luiz Adriano non sapevano fare neanche a sportellate e fare sponde o attaccare la profondità, la maggior parte delle volte non ci andavano neanche,
anzi non sanno neanche stoppare una palla rasoterra quindi sarà comunque un upgrade visto che Kalinic queste cose le sa fare. Per quanto riguarda i gol che potrebbe fare non ci sono certezze, potrebbero essere 20 come 30, chi può dirlo? Bisogna valutarlo in una squadra più forte della Fiorentina e che gioca in un modo differente: i terzini che abbiamo preso o stiamo prendendo (che dovrebbero spingere parecchio) e gli esterni potrebbero giovargli più di quanto non si pensi. Di sicuro non sarà un balzo che sposta chissà quali equilibri, un salto di qualità alla Diego Costa insomma.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Se le perplessità riguardano anagrafe e conseguente aspetto economico, mi accodo anch'io perché proprio filosoficamente faccio fatica a concepire offerte del genere per cartellini di over 27.

Ma sul piano tecnico associare Kalinic a certi nomi è davvero senza senso, perché è proprio l'anti-Matri o volendo l'anti-Bacca.

Qui siamo di fronte ad una fattispecie moderna e soprattutto valorizzatrice, perché coi suoi movimenti ed il suo lavoro generoso anche spendendosi in fase di non possesso è una delle punte più "di squadra" in giro per l'Europa, speciale proprio per questa interpretazione intellettiva. La sua forza non sarà autoreferenziale o contando i suoi gol, ma in funzione dei compagni e dell'impalcatura senza punti di riferimento che evidentemente questi acquisti stanno edificando.

Inoltre attacca lo spazio come pochi e si esalta nel buttarsi nell'area vuota, quindi è evidente che per il calcio di Montella avrà un feeling che appunto è all'origine di questo interessamento.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,451
Reaction score
1,132
Sinceramente preferivo di meglio, non possiamo aspettare eventuali sviluppi in altre trattative per puntare qualcosa di meglio?
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,702
Reaction score
176
Dirò una follia ma probabilmente Luiz Adriano era più forte, probabilmente non c'erano le condizioni giuste.
Concordo sul fatto che se l'avesse fatto Galliani sarebbe scoppiato il finimondo, gravissimo errore. Io non ci capirò nulla ma tutte le volte che arrivava un giocatore che ritenevo "sbagliato" poi si è confermato tale (Matri,bacca...)
E poi non so per quale motivo ma anche io temo che ancora siamo lontani dal 4 posto, ricordo che per ora solo noi abbiamo fatto mercato e nonostante sia abbastanza d'accordo con tutti gli acquisti, non vedo un SICURO salto di qualità.
e chi può prevedere un sicuro salto di qualità? Ad inizio stagione chi avresti messo davanti tra Milan e Inter? E tra Atalanta, Milan e Inter? E ancora, Cosa sarebbe successo se Higuain si fosse rotto per tutta la stagione (valuta anche quanto è stato pagato, non solo il lato sportivo)?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,880
Reaction score
5,711
Io capisco il tuo discorso e concordo sul salto di qualità, però a onor del vero i vari Matri, Destro, Bacca, Luiz Adriano non sapevano fare neanche a sportellate e fare sponde o attaccare la profondità, la maggior parte delle volte non ci andavano neanche,
anzi non sanno neanche stoppare una palla rasoterra quindi sarà comunque un upgrade visto che Kalinic queste cose le sa fare. Per quanto riguarda i gol che potrebbe fare non ci sono certezze, potrebbero essere 20 come 30, chi può dirlo? Bisogna valutarlo in una squadra più forte della Fiorentina e che gioca in un modo differente: i terzini che abbiamo preso o stiamo prendendo (che dovrebbero spingere parecchio) e gli esterni potrebbero giovargli più di quanto non si pensi. Di sicuro non sarà un balzo che sposta chissà quali equilibri, un salto di qualità alla Diego Costa insomma.

Mah.. non sono sicuro sai.. anche con i vari Bacca Matri Adriano Destro Pazzini ecc.. si dicevano le stesse identiche cose ovvero che sapevano giocare a calcio. Io mi sono sempre beccato insulti quando questi pseudo punte venivano al Milan, che questi sarebbero state delle zavorre. Troppo facile parlare ai posteri quando si sono rivelati dei bidoni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>