Milan: Kalinic in prestito con obbligo di riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Intanto è rottura totale tra Kalinic e la Fiorentina. Il croato, come riportato da Sky, ha presentato un certificato medico per non allenarsi con i viola.

Sta facendo di tutto per venire da noi. Prendiamolo che ci sarà utilissimo
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Vabbè non si può pretendere una roba del genere. Non la stimo particolarmente come azione.

Ormai purtroppo funziona così... Che poi Cairo con Belotti si è comportato pure molto peggio, quindi avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo per impuntarsi e dire "voglio andare al milan": noi non l'avremmo pagato 20 milioni ma invece dei 100 richiesti l'avremmo pagato una settantina di milioni. E invece no, ha fatto il giochetto di Urbano e ora se ne resta a torino almeno un altro anno, a giocare per le noccioline
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Intanto è rottura totale tra Kalinic e la Fiorentina. Il croato, come riportato da Sky, ha presentato un certificato medico per non allenarsi con i viola.
Vicenda spiacevole, che speriamo che finisca presto e bene, in ogni caso. :sisi:
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Se prendiamo Kalinic, poi il top se arriva dovrà essere a centrocampo. Senza BIglia e JAck, siamo davvero messi male ragazi ne servirebbero 2 di centrocampisti. Comunque sta formula mi piace, quello che non capisco è perchè tutti continuano a scrivere che la Fiorentina vuole garanzie sui soldi che dovrebbe dargli il Milan. Boh davvero non capisco e spero solo che siano speculazioni giornalistiche degli amici di Galliani e Berlusconi....

Lo penso anche io.. ci servono subito due mezze ali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>